Home Gossip

Gossip Isola dei Famosi 2017 – Raz Degan non perdona: “Non voglio incontrare mai più i naufraghi”

2
CONDIVIDI
Raz Degan la scorsa settimana era in montagna, in provincia di Como, col suo montatore Marcello

GOSSIP. 5 MAG. Raz Degan non vuole incontrare mai più nessuno dei naufraghi che, insieme a lui, hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2017. E continua ostinatamente a rifiutare ogni proposta che preveda la partecipazione anche dei suoi ex compagni di gioco.

Del resto che tra l’ex modello israeliano ed i suoi ‘colleghi’ non corresse buon sangue era ormai evidente a tutti fin dalla seconda settimana di permanenza in Honduras, quando Raz aveva deciso di interrompere ogni rapporto con tutto il resto del gruppo proseguendo da solo la sua avventura al reality game di Canale 5. Una scelta, quella di isolarsi completamente e rompere con gli altri naufraghi, che lo ha poi portato alla vittoria.

Anche adesso però, nonostante il programma sia terminato già da alcune settimane, e Degan abbia incassato il trionfo, il regista e attore non appare minimamente intenzionato a ‘superare’ le ostilità e ‘mettere una pietra sopra’ alle incomprensioni ed ai litigi occorsi coi suoi compagni in Honduras. Anzi.


Dopo essersi rifiutato di partecipare ai festeggiamenti per la sua vittoria dopo la finale dell’Isola (primo caso da quando la trasmissione esiste), ha acconsentito a confrontarsi con gli ex naufraghi a ‘Verissimo’ solo perché costretto dal contratto, disertando però ogni altra occasione che lo portasse ad incontrarli che non fosse resa strettamente obbligatoria da precedenti accordi.

Così, anche in occasione della puntata speciale di Caduta Libera dedicata all’Isola dei Famosi 2017, trasmessa il 30 Aprile scorso, Raz Degan è risultato il grande assente. Avrebbe dovuto essere il concorrente centrale, in quanto vincitore, che sfidava gli altri naufraghi, ma visto il suo rifiuto la produzione ha dovuto ripiegare sull’ex inviato Alvin.

Dopo essere stato invitato a partecipare al quiz condotto da Gerry Scotti, Raz ha infatti risposto di non essere interessato né a questa né ad altre apparizioni in TV che prevedano la presenza dei suoi compagni di gioco all’Isola dei Famosi. Né ora né mai. Alla faccia del perdono.

M.F.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here