Home Gossip

Gossip Isola dei Famosi 2017 – Paura per Raz Degan: morso da scorpione

21
CONDIVIDI
Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017

GOSSIP. 1 APR. Paura in Honduras per Raz Degan, morso da uno scorpione ad una mano. Il concorrente più discusso (nonché probabile vincitore) dell’Isola dei Famosi 2017 è stato punto ad un dito mentre stava cercando del cibo sulla spiaggia. Immediato l’intervento dei medici della produzione che si sono letteralmente catapultati a soccorrere l’ex modello israeliano, in preda ad un dolore fortissimo, nonché ad un rischio non indifferente, vista l’estrema pericolosità del veleno di questi animali.

L’intervento tempestivo dei soccorsi ha però fortunatamente evitato il peggio e scongiurato complicazioni. il dito di Raz è stato fasciato, e all’ex fidanzato di Paola Barale è stata somministrata una dose massiccia di antidolorifico per lenire il dolore. Dose che, però, vista l’abbondanza, ha finito per “stendere” Degan caduto letteralmente “in letargo” sulla spiaggia. E il sonno prolungato e profondissimo dell’attore, solitamente attivo ed instancabile, non ha mancato di preoccupare gli altri concorrenti ‘superstiti’ del reality di Canale 5. Concorrenti che, però, sono stati poi tranquillizzati da Giulio Base che ha spiegato a loro tutto l’accaduto. “Dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell’antidolorifico l’ha steso”, ha spiegato Giulio.

Ora Raz Degan si è ripreso completamente, ed ha ricominciato a sparare a zero sui suoi compagni d’avventura, non facendo mancare una parola “buona” a nessuno. “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Una famiglia di scoiattoli”, continua a criticarli l’ex modello, che nonostante sembrava si fosse un po’ riavvicinato agli altri naufraghi, in realtà continua e continuerà inesorabilmente e incessantemente a disprezzarli e insultarli, fino alla fine.


M.F.

 

21 COMMENTI

    • Lo dici tu a lui che finisce qui l isola? Sei della produzione? Ce ne fossero come raz schietto e diretto aprezzo le persone cosi,a differente degli altri che si muovono in e molto più facile

    • Intanto ti tranquillizzo, non sono della produzione è solo un consiglio. Poi constato che se non sono stronzi, maleducati ed egocentrici non piacciono e questo che ti piaccia o no ne è l’esempio visto che è questo signore che regge ls trasmissione e la produzione lo sa benissimo. Ho notato tra l’altro che al martedì quando sono in diretta qualunque dei naufraghi parli inquadrano guarda un po ‘ sempre lui con un bel sorriso a 32 denti, perché da un po’di tempo cioè da quando ha percepito che lo acclamano e che ha quasi il premio in tasca sorride contento cosa che prima non faceva mai

    • Purtroppo penso che guardo l’isola che guardi tu Maddalena Patrone solo che tu come tanti ti piace Raz e il personaggio che interpreta e sai che ti dico me ne farò una ragione. In fondo chi ci guadagna è lui e la produzione. I problemi, i veri problemi della vita sono altri, buona serata! …..

    • Certo che i problemi son altri, quel che volevo dire senza offendere nessuno è che da quando è iniziata l’isola si vede ad occhio nudo la falsità degli altri concorrenti, comunque ognuno è libero di dire la sua, buona serata

  1. Io non seguo L’isola dei Famosi ma, da quel poco che ho visto Raz avrebbe potuto vivere da solo sull’isola, dimostrando a tutti le sue molteplici qualità!
    Non si affronta l’isola come “una diva & divo” impartendo regole personali con la scusa di “organizzarsi” e nemmeno si assecondano al 100% senza la minima iniziativa.
    Una manica di “ruffiani” che pensavano di essere in vacanza e se proprio non andava giù qualcosa allora subentrata l’infantilita’ e cercavano di aggrapparsi altrove!

  2. Mi dispiace contraddire chi e sono anche tanti i pro Raz .Trovo che ognuno abbia fatto nel bene o nel male il suo personale gioco per vincere compreso Raz il pescatore o l’isolano come meglio vi piace. Certamente lui ci ha azzeccato visto il successo ottenuto sia di pubblico che di trasmissione. Ciò nonostante a me personalmente l’arroganza, la maleducazione e l’egocentrismo di questo signore non mi piace!….. Forza Raz sei quasi arrivato un ultimo sforzo e il premio è assicurato, più stronzo sei e più piaci, tu lo sai e lo capisci perfettamente quando ringrazi il pubblico e quel signore o signora di Vladimir Lussuria che ti ama tanto. Lo spettacolo è assicurato tanto è vero che visto il successo lo hanno prolungato di una settimana. Siccome il successo della trasmissione dipende da questo isolano proporrei di lasciarlo li’ almeno per un altro mese da solo visto il suo alto indice di sopravvivenza e far felici tutti i suoi sostenitori che lo acclamano e lo amano tanto!…. Io personalmente ce lo lascerei per sempre, quello è il suo ambiente naturale visto che odia i suoi simili. Comunica coi pesci visto che li bacia ma poi li cuoce e se li mangia, coi cocchi, coi granchi e altro! ………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here