Home Gossip

Gossip Isola dei Famosi 2017 – Fuorionda di Paola Barale: “Raz Degan vi piace perché non lo conoscete”

0
CONDIVIDI
Raz Degan e Paola Barale durante la finalissima (vinta da lui) dell'Isola dei Famosi 2017

GOSSIP – Nonostante centinaia di migliaia di fans sperassero in un ritorno di fiamma e credessero che al termine dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e Paola Barale sarebbero tornati insieme, ora che il reality game di Mediaset è terminato, e l’ex modello israeliano ha vinto, la showgirl piemontese ha dichiarato che non esiste la minima possibilità che questa circostanza si realizzi.

Durante l’intervista appena registrata per ‘Verissimo’, che verrà trasmessa il prossimo sabato pomeriggio su Canale 5, Paola ha infatti ribadito come, sebbene Raz sia stato il più grande amore della sua vita, non tornerebbe con lui per niente al mondo. La Barale ha spiegato come il carattere dell’attore sia davvero troppo difficile, al punto di portare perfino lei, che ne era follemente innamorata, a lasciarlo perché “non ne poteva più”.

Nello specifico, Paola ha spiegato a Silvia Toffanin: “Io per anni ho tentato di inseguirlo, ma senza successo, e ora mi sono stancata. Il nostro rapporto è ormai andato oltre l’amore, e non si può più tornare indietro”.


Ma la frase pronunciata dalla Barale che ha definitivamente messo una pietra sopra ai sogni romantici del pubblico che sognava di rivederli nuovamente fidanzati, Paola l’avrebbe pronunciata in un fuorionda.

Secondo quanto riporta il Giornale infatti, durante la registrazione dell’intervista ci sarebbe stata una pausa dovuta ad un guasto all’audio, ed in quel frangente una signora del pubblico ne avrebbe approfittato per gridare a Paola quanto sia fortunata ad avere accanto un uomo come Raz Degan. Ma la risposta della showgirl ha lasciato tutti di sasso. La Barale ha infatti sentenziato: “Dite così soltanto perché non lo conoscete bene!”.

Nonostante le reciproche dichiarazioni di eterno amore tra i due durante l’Isola dei Famosi, nonostante la visita di Paola in Honduras dove aveva trascorso anche una notte con il suo ex, nonostante la “bionda” fosse accorsa anche a sostenere ed incoraggiare Raz nella finalissima, nonostante tutto, tra i due è finita per sempre.

E non solo, perchè se è vero che Raz Degan, al termine della puntata finale del reality game che l’ha incoronato vincitore, ha disertato interviste, foto e festeggiamenti per stare da solo con lei, ora sembrerebbe invece che sì, Paola e Raz sono stati insieme durante una parte della nottata, ma avrebbero litigato.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here