Home Gossip

Gossip Isola dei Famosi 2017 – Eva Grimaldi fa coming out: sono lesbica e amo Imma Battaglia

13
CONDIVIDI
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia si baciano all'Isola dei Famosi 2017

GOSSIP. 6 MAR. Ora è ufficiale: Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno reso pubblico il loro amore. E lo hanno fatto in una maniera talmente naturale, spontanea, commovente ed elegante, da aver commosso sia il pubblico che tutti i loro compagni d’avventura su questa Isola dei Famosi 2017.

Che la bella e simpatica attrice veronese e la combattiva fondatrice del movimento Lgbt e nota attivista nella lotta per i diritti gay stessero insieme era già un dato di fatto, visto che le due non hanno mai nascosto il loro rapporto speciale e le foto delle loro vacanze insieme erano già state pubblicate da diverse testate di gossip. Ma di ufficiale, fino a questo momento, non vi era nulla, visto che la Grimaldi non aveva mai fatto il cosiddetto “coming out”, ovvero non si era mai pubblicamente dichiarata omosessuale e fidanzata con la Battaglia.

Durante il lungo daytime andato in onda oggi pomeriggio su La5 invece, al momento di salutarsi, Eva ed Imma non hanno esitato a baciarsi ripetutamente sulla bocca, emozionate e commosse, mentre Eva, alla luce del sole, finalmente poteva gridare “Ciao amore” alla sua Imma, mentre si allontanava a bordo della barca che la riportava sulla terra ferma.


Imma Battaglia infatti è stata mandata per una settimana in Honduras insieme agli altri naufraghi, solo come ospite, con l’intento di provare a ricucire i rapporti tra Raz Degan ed il resto del gruppo dei concorrenti, oltre che per fare uno splendido regalo ad Eva naturalmente. E con il suo carattere aperto, sincero, sereno e forte, la Battaglia è riuscita ad entrare in sintonia con l’ex modello israeliano, strappandogli diversi sorrisi e complimenti, e facendosi apprezzare per la sue enorme capacità di comprensione. Tuttavia, la frattura tra i concorrenti è rimasta, aperta ed apparentemente insanabile: Raz mantiene la sua posizione di ‘solo contro tutti’.

Eva invece, dal canto suo, ha tratto enorme giovamento dalla settimana appena trascorsa al fianco della compagna, ed ora che si è apertamente dichiarata lesbica e felicemente fidanzata con Imma Battaglia, sembra più rilassata, più sicura e serena.

Del resto la stessa Grimaldi ha poi spiegato a Samantha De Grenet come, prima di adesso, non avesse mai fatto coming out, anche se aveva indetto una sorta di ‘riunione familiare’ per ufficializzare il fatto di essere gay e innamorata, ricambiata, di una donna. Una donna peraltro meravigliosa come Imma Battaglia.

M.F.

 

13 COMMENTI

    • Di loro 😂😂😂
      Gesù, stando presso il lago di Gennèsaret, vide due barche accostate alla sponda. I pescatori erano scesi e lavavano le reti. Salì in una barca, che era di Simone, e lo pregò di scostarsi un poco da terra. Sedette e insegnava alle folle dalla barca.Quando ebbe finito di parlare, disse a Simone: «Prendi il largo e gettate le vostre reti per la pesca». Simone rispose: «Maestro, abbiamo faticato tutta la notte e non abbiamo preso nulla; ma sulla tua parola getterò le reti». Fecero così e presero una quantità enorme di pesci e le loro reti quasi si rompevano. Allora fecero cenno ai compagni dell’altra barca, che venissero ad aiutarli. Essi vennero e riempirono tutte e due le barche fino a farle quasi affondare. Al vedere questo, Simon Pietro si gettò alle ginocchia di Gesù, dicendo: «Signore, allontànati da me, perché sono un peccatore». Lo stupore infatti aveva invaso lui e tutti quelli che erano con lui, per la pesca che avevano fatto; così pure Giacomo e Giovanni, figli di Zebedeo, che erano soci di Simone. Gesù disse a Simone: «Non temere; d’ora in poi sarai pescatore di uomini».E, tirate le barche a terra, lasciarono tutto e lo seguirono.

  1. Per questo il mondo va a rotoli l’hanno mandato all’isola per farci vedere questo ma che ce ne frega facciano pure quello che vogliono ma in privato ne abbiamo abbastanza di sto palesare a tutti i costi

  2. ” in maniera naturale. (?) spontanea ed elegante…” MA ANDATE A FARE IN ………..Dopo che ha spolpato centinaia di minc…..adesso scopre di essere lesbica……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here