Gossip – Gabriele Esposito di Amici nuovo sex symbol del web grazie a foto hot

0
CONDIVIDI

gabriele esposito hotGOSSIP. 20 LUG. A soli 18 anni Gabriele Esposito, ballerino di Amici, è entrato a pieno titolo nell’olimpo degli uomini più sexy e desiderati del web. Ammiratissimo e ricercatissimo dopo aver vinto il primo premio della categoria ballo durante la finale di Amici 15,  aggiudicandosi anche uno stage di 6 mesi presso la prestigiosa compagnia “Ballet Preljocaj”, Gabriele si trova attualmente in tournée in giro per l’Italia per incontrare le centinaia di migliaia di fans che si è conquistato coreografia dopo coreografia, esibizione dopo esibizione, durante il famoso talent show di Canale 5.

Ma Gabriele, nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, oltre che per l’indubbio talento, si è fatto notare ad Amici di Maria De Filippi anche per il fisico scultoreo, coniugato ad un’altezza perfetta e ad un bel visino. Tanto che proprio le sue ‘coach’ nella squadra bianca, Emma ed Elisa, decisero di sfruttare la sua avvenenza facendo ‘cucire’ su di lui alcune coreografie decisamente sexy come “Get naked” e “Toy soldier”, che terminavano con strip e docce hot ad alto tasso erotico.

Ma ora che la scuola di Maria De Filippi, almeno per quest’anno, ha chiuso i battenti, le numerose fans di Gabriele potranno consolarsi e compensare l’astinenza da balletti sexy con le foto hot che il bel danzatore pubblica periodicamente sui suoi social network. Seminudo nel letto, sdraiato al sole, svestito tra la natura: sulla sua pagina instagram le foto sexy di Gabriele si sprecano, fino alle ultime bellissime immagini realizzate dalla brava fotografa Alessia Tamburro che mettono in evidenza il fisico scolpito da anni di danza del giovane ballerino. E le fans, naturalmente, ringraziano.

LASCIA UN COMMENTO