Gossip – Fedez quasi nudo sul web fa impazzire le fans

8
CONDIVIDI

GOSSIP. 13 LUG. Boxer neri con mutande Armani che spuntano, sneakers ai piedi e cappellino in testa. Fedez non indossa altro, a parte i numerosi tatuaggi e piercing d’ordinanza naturalmente. Con aria pensierosa sembra guardare gli occhiali da sole che tiene in mano, mentre si accinge probabilmente a sdraiarsi al sole in un elegante solarium. Ed ecco che migliaia di fans e ammiratrici varie sono andate letteralmente in delirio.

“Sei un figo della Madonna” scrive nichy_casadei, “Sei super e bellissimo” posta asiamarina27, “Sei il più bello si tutti!” commenta casertano_katia, “Sei bello come il sole” dichiara karina__vy, e avanti così con migliaia di messaggi tutti più meno simili, tutti dello stesso tenore, tutti adoranti, entusiasti, e concordi in merito al sex appeal del rapper milanese.

Del resto che Fedez, al secolo Federico Lucia, 27 anni, sia indubbiamente un bel ragazzo, oltre che un artista di talento, è un dato di fatto, anche se il suo look, la sua personalità, e il suo stile musicale dividono il popolo del web tra chi lo ama alla follia e chi lo detesta mortalmente. Perchè Fedez è così: non lascia indifferenti, o lo ami o lo odi. Ma dopo gli effetti di questa sua foto postata su Instagram, è evidente che la maggior parte delle ragazze italiane lo amano. E molto.fedez sexy

 

 

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO