Home Gossip

Gossip – Federica Pellegrini pubblica FOTO sexy: fans impazziti

2
CONDIVIDI
Federica Pellegrini in versione sexy su Instagram

GOSSIP. 28 APR. Bellissima, fasciata solo da una sottile vestaglia fucsia che le lascia scoperte le gambe chilometriche. Così è apparsa Federica Pellegrini nella FOTO che la campionessa di nuoto 28enne ha pubblicato sulla sua pagina Instagram e che sta facendo letteralmente impazzire i suoi numerosissimi fans.

“Tutto gira, tutto parla, tutto è così frenetico che io…..vorrei solo un po’ di Silenzio….e Pace….” ha scritto la nuotatrice veneta a commento dell’immagine che continua a raccogliere migliaia di like e di complimenti.

“Che dire..sotto l accappatoio il paradiso..” le scrive un ammiratore. “Madonna santissima dell’incoroneta e quanto sei sexy” commenta un altro. “Sei bellissima perchè esprimi fascino esteriore, semplicità e naturalezza” posta un altro ancora. E poi via con centinaia di aggettivi come “bellissima”, “sexy”, “meravigliosa”, “divina” e via così.


Intanto però Federica, che dopo vari tira e molla, ora sembra stia vivendo un amore stabile e felice con lo storico fidanzato Filippo Magnini, ha dichiarato, nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ di non volersi ancora ritirare e, anzi, di volersi concentrare solo sul nuoto e sulle prossime Olimpiadi. Il matrimonio, quindi può attendere. Almeno le prossime Olimpiadi appunto.

“Ho deciso che parteciperò alle Olimpiadi di Tokyo 2020 – ha dichiarato la Pellegrini – Alla fine ho capito che la sfida è con se stessi e questa scelta l’ho fatta per me: non potevo smettere quello che ho fatto per una vita e finire con un ricordo così, un quarto posto, una medaglia mancata di pochissimo a Rio. Non volevo chiudere la mia carriera così”

E sulla sua vita privata ha puntualizzato: “Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia. Ma io non è che mi sento in ritardo rispetto a una tabella di marcia prestabilita. Forse ho scelto di continuare a nuotare anche perché voglio farlo nel migliore dei modi e la vittoria di dicembre mi ha aiutato in parte a cancellare quel brutto ricordo. E poi anche perché non mi sento pronta per affrontare altre cose che, in fondo, non vano programmate. Non è ancora il momento di fare un’altra vita”.

M.F.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here