Gossip – Federica Nargi incinta: foto del pancione ‘sommersa’ di complimenti

0
CONDIVIDI
Federica Nargi con il suo pancione
Federica Nargi con il suo pancione
Federica Nargi con il suo pancione

GOSSIP. 17 LUG. E’ bellissima anche incinta di 7 mesi Federica Nargi, in attesa della prima figlia dal compagno Alessandro Matri. Bellissima al punto che oggi, ad appena un’ora dalla pubblicazione sul suo profilo Instagram di una foto che la ritrae col pancione scoperto, in compagnia della nonna che le bacia il ventre, l’immagine ha già guadagnato oltre 47.000 “mi piace”.

Federica, 26 anni, ex velina di Striscia la Notizia oggi modella, e Matri, 31, attaccante del Milan prestato alla Lazio, sono felicemente fidanzati dal 2009, e, secondo i più accreditati giornali di gossip, potrebbero convolare a nozze il prossimo autunno subito dopo la nascita della loro bambina, come Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Intanto la coppia, attualmente in vacanza a Formentera con un nutrito gruppo di amici, in attesa di diventare genitori a metà settembre, si gode un’altra estate d’amore e l’affetto dei fans che non mancano di coprirli di complimenti sui social network. In particolare Federica, al quale il pancione non ha tolto un grammo di bellezza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO