Home Gossip

Gossip – Emmanuel Macron (39) e sua moglie Brigitte (64) al mare: foto in costume fa discutere

30
CONDIVIDI
Emmanuel Macron (39 anni) e sua moglie Brigitte Trogneux (64 anni) al mare a Biarritz

GOSSIP. 2 MAG. Una coppia di sposi, marito e moglie, in costume da bagno, mano nella mano, durante l’ultima vacanza al mare che hanno trascorso insieme durante la scorsa estate, precisamente sulla spiaggia del Miramar a Biarritz. Eppure se i coniugi in questione sono il candidato e probabile prossimo Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron e la sua consorte, l’immagine in questione continua ad essere riproposta sui giornali e i media di tutto il mondo e a far discutere.

E il motivo è l’oggettivamente notevole differenza d’età tra i due sposi. Lui, infatti, ha 39 anni, mentre lei 64. Ovvero, la moglie del giovane candidato all’Eliseo, che al primo turno delle elezioni presidenziali in Francia è risultato primo ed ha ottenuto il 24,01% dei suffragi, qualificandosi per il ballottaggio contro Marine Le Pen, che ha ricevuto invece il 21,30% dei voti, ha la bellezza di 24 anni più di lui.

E nonostante, per la sua non più verde età, la signora Macron sia oggettivamente una bella donna (come evidenzia proprio la foto in costume, dove sfoggia ancora un fisico snello, tonico e asciutto), questa splendida 60enne sta però scatenando una ridda di commenti e di gossip intorno alla sua love story con Emmanuel Macron.


Una love story che sta dividendo l’opinione pubblica, ma che sembra uscita da un romanzo.

Brigitte  Trogneux, nata il 13 aprile del 1953 ad Amiens in una famiglia alto borghese,era un’insegnante di francese 41enne, sposata con un medico e madre di 3 figli, quando tra i suoi studenti c’era anche Emmanuel Macron, classe 1977, allora 16enne, che nonostante la giovanissima età si innamorò follemente di lei. Al punto che, anche terminato il liceo, Emmanuel continuò a corteggiare la sua professoressa con tanta passione e tanta insistenza che lei, nonostante i 24 anni di differenza tra loro, lasciò il marito e i 3 figli per fuggire con Macron. E dopo il divorzio, nel 2007, convolò a nozze con lui.

Oggi Brigitte è nonna di 7 nipoti, visto che suo figlio maggiore ha addirittura due anni di più di suo marito, mentre il secondogenito è coetaneo. Eppure questo matrimonio sembra che funzioni alla grande, alla faccia del gossip che, però, non sembra voler allentare la morsa intorno a questa coppia. Una coppia che sta dividendo l’opinione pubblica tra coloro che considerano eccessiva una differenza di età così marcata, e i moltissimi che, invece, hanno trovato nei coniugi Macron la testimonianza vivente di come il vero amore non abbia età.

M.F.

30 COMMENTI

  1. Ma a chi importa, direi che si dovrebbere essere focalizzati su altre cose, non su la differenza di età, se è o non è gay, o altre facezie del genere. Ai francesi evidentemente, che direi, sono molto meno bacchettoni di noi, non frega niente!

  2. Tutti questi bigotti che dicono “ma questo è l’amore”, “ma a voi che vi frega”…
    Pagliacci, siete su questo articolo perché giustamente vi fa schifo vedere una vecchia che sposa un mocc1oso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here