Gossip – Emma sexy in bikini: splendida senza chirurgia estetica

1
CONDIVIDI
Emma hot

GOSSIP. 5 LUG. Naturale al 100%, senza una goccia di silicone in tutto il corpo, senza botox, senza ritocchi, senza chirurgia estetica. Così è Emma Marrone oggi: bellissima al naturale.

Perchè nonostante la brava cantante salentina sia sempre la prima a scherzare sul suo fisico confessando di non sentirsi perfetta, ma nemmeno bella o sexy, in realtà le ultime foto postate sui suoi social network che la ritraggono in bikini a bordo piscina la smentiscono nettamente. E le migliaia di like e di commenti entusiastici da parte dei fans non fanno che confermare quanto in realtà la ex vincitrice di Amici e di Sanremo sia molto più bella delle tante dive e divette dello star system ormai tutte uguali, tutte in serie: corpi magrissimi e muscolosi grazie a digiuno e palestra, corredati da seni e natiche rimpolpati dal silicone, così come labbra e zigomi.

Ma la perfezione non esiste in natura, e se la bellezza per essere autentica dovrebbe essere naturale, allora si spiega tutto l’apprezzamento (meritato) che le foto di Emma stanno riscuotendo su Instagram e Facebook. Nonostante lei stessa, come sempre, si schermisca scherzandoci su: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina – scrive Emma – Questo per dire buona estate a tutte le ragazze!!!” Ragazze che, per sentirsi davvero belle, oltre che esserlo realmente, fanno bene a prendere Emma come modello, anzichè le troppe Barbie di silicone che popolano oggi il piccolo e il grande schermo.emma hot

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO