Gossip – Elodie Di Patrizi bomba sexy su Instagram

0
CONDIVIDI

elodie dipatrizi sexyGOSSIP. 13 LUG. A Elodie Di Patrizi è bastata una sola foto su Instagram per sbancare il web. Coperta soltanto da un succinto bikini bianco, pensierosa a bordo piscina, la cantante 25enne dalla voce graffiante e i capelli rosa è infatti semplicemente strepitosa. Era quindi inevitabile che i suoi social network andassero quasi in tilt per la grande mole di like e di commenti entusiastici postati in poche ore.

Dopo essersi conquistata un enorme e meritato consenso sia di pubblico che di critica nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, terminando la sua avventura nel talent show di Canale 5 con un onorevole secondo posto, Elodie, nata a Roma ma residente in Lecce, ha poi scalato le classifiche di vendita italiane, arrivando a trionfare nella seconda puntata del Coca Cola Summer Festival dove ha sbaragliato tutti gli altri artisti in gara con il pezzo “Amore avrai”.

Ma Elodie Di Patrizi, fisico da modella e forte personalità, non rischia di mettere in secondo piano il suo talento artistico a causa del suo sex appeal: la sua voce e la sua presenza scenica infatti, coniugate al rapporto strettissimo col pubblico e i numerosi fans, fanno sì che la bella ragazza e la brava artista si fondano in un’unica, irripetibile, inimitabile star.

LASCIA UN COMMENTO