Home Gossip

Gossip – Chiara Ferragni tormentata sul web per “piedi orribili”

15
CONDIVIDI
I piedi di Chiara Ferragni nelle foto pubblicate dalla pagina Facebook creata apposta per 'criticarli'

GOSSIP. 10 MAG. Effettivamente non ha un piedino da Cenerentola Chiara Ferragni, che sul web è da tempo vittima di ironie, prese in giro e critiche per le sue estremità non esattamente graziose.

Basti pensare che, addirittura, è stata creata una pagina Facebook dedicata proprio ai suoi piedi (giudicati tra i più brutti mai visti) che si intitola “I piedi di Chiara Ferragni” e conta oltre 21.300 iscritti che pubblicano quasi quotidianamente centinaia di commenti.

E proprio ora che la fashion blogger più famosa e seguita d’Italia è al centro del gossip per le sue prossime nozze con il fidanzato rapper Fedez e, soprattutto, per la plateale e romanticissima richiesta di matrimonio che lui le ha fatto in pubblico, il tormentone sui piedi di Chiara è tornato prepotentemente alla ribalta. Sulla rete infatti impazzano commenti come “Fedez è l’unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni”, o come “Meno male che si usa chiedere la mano. Altrimenti un portachiavi per anello”. E via con centinaia di foto, battute e ‘sfottò’.


Ed effettivamente dalle immagini che circolano sul web appare evidente come i piedi della Ferragni siano davvero enormi e con dita asimmetriche, di lunghezze tutte diverse, al punto che perfino Fabio Rovazzi, il cantante del tormentone “Andiamo a comandare“ l’ha presa in giro. Mentre lei, ogni tanto, prova a difendersi dichiarando: “I miei piedi sono normalissimi” o perfino tirando in ballo il futuro marito Fedez puntualizzando: “Dite tanto dei miei piedi, ma i piedi di Fedez sono ancora più brutti”.

Ma alla fine Chiara Ferragni resta una delle maggiori web influencer del mondo, giovane, bella e milionaria, con milioni di fans che la seguono e la adorano, in procinto di sposarsi con l’uomo che ama, anche lui giovane, ricco e famoso. Per cui, delle critiche sui suoi piedini può anche tranquillamente infischiarsene. E magari farci pure una risata su.

M.F.

15 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here