Home Gossip

Gossip – Chiara Ferragni e Fedez cercano gita “a scrocco” in Liguria: sommersi di insulti

0
CONDIVIDI
La blogger Chiara Ferragni e Fedez nell'appartamento di lui a Milano

GOSSIP. 5 GIU. Una gita al mare, in Liguria. In barca. Tra Santa Margherita e Portofino. Ma senza pagare. E’ stata questa la richiesta fatta lo scorso weekend ai loro fans attraverso i rispettivi social network da Chiara Ferragni e Fedez, la coppia d’oro del momento che, probabilmente hanno voluto ‘giocare’ col titolo del nuovo album del rapper lombardo (in coppia con J-Ax) “Comunisti col Rolex” e dell’ultimo singolo estratto da questo, che si intitola proprio “Senza pagare”.

Ridendo e scherzando, però, la ‘proposta’ era tutt’altro che una battuta, ma una richiesta vera e propria, lanciata ai loro milioni di followers per trovare tra loro, magari, qualcuno che accettasse di offrire alla blogger più famosa e quotata del mondo e la star dell’hip hop nostrano un romantico fine settimana in Liguria. Un weekend ovviamente a 5 stelle, da ospiti vip a bordo di una barca, nella zona più rinomata e chic della riviera: Santa Margherita Ligure e Portofino.

La prima a lanciare la proposta è stata la bella Chiara, che ha pubblicato un video su Instagram Stories spiegando: “Domani stavamo pensando di andare a farci un giro in barca da qualche parte, però non abbiamo una barca… Vorremmo andare in Liguria, magari a Santa Margherita… Vorrei portarlo a Portofino… Se qualcuno ci vuole portare un po’ in giro, mi mandi una mail…”. E dal suo account il fidanzato Fedez rilancia la proposta sottolineando che, però, la gita, ovviamente, la vorrebbero “senza pagare”, giocando col titolo del suo nuovo singolo.


A weekend terminato, però, le numerose foto postate sui social network che ritraggono la coppia rimasta a Milano per tutto il fine settimana, dimostrano che, alla fine, nessuno, tra i loro milioni di followers, ha accettato la proposta di offrire una vacanza “a scrocco” ai due giovani milionari. Anzi. Al contrario, sul web sono piovute migliaia di critiche e di veri e propri insulti nei confronti dei due “comunisti col Rolex”. E non solo. Visto che oltre al Rolex i due conducono una vita all’insegna del lusso tra supercar (lei guida una Porche fiammante), case da rivista (lui vive in un attico da 2 milioni di Euro a Milano, viaggi da sogno (sono appena rientrati dall’ennesima gita in USA) e shopping super griffato (gli outfit di Chiara tra vestiti ed accessori non valgono mai, in media, meno di 5000 Euro al giorno).

Il noleggio di una barca a Santa Margherita Ligure, quindi, possono tranquillamente permetterselo.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here