Home Gossip

Gossip – Berlusconi su Brigitte Trogneux: “Emmanuel Macron ha una bella mamma!”

59
CONDIVIDI

GOSSIP. 19 MAG. “Macron è un bel ragazzo che ha una bella mamma!” Con questa battuta Silvio Berlusconi ha commentato l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, senza rinunciare alla consueta ironia che, però, spesso, lo rende oggetto di critiche ed accuse. Accuse di sessismo, in particolare, che in questo caso sono arrivate direttamente dalla Francia, dove l’ennesima battuta spiritosa dell’ex Premier italiano non ha fatto ridere il quotidiano L’Express. Il giornale francese ha infatti commentato ieri la ‘boutade’ scrivendo: “Ovviamente, Silvio Berlusconi si è lasciato andare a un commento sessista su Brigitte Macron”.

Martedì scorso, in occasione di un’iniziativa elettorale a Monza a cui ha partecipato, Berlusconi, interpellato sull’argomento, ha scherzato su Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte Trogneux, puntando sull’argomento di gossip che, fin dai primi tempi della campagna elettorale francese, impazza sulla coppia. Ovvero la grande differenza di età tra il neo Presidente (39 anni) e la consorte (64). Differenza che fa ancora più effetto se si ricorda come, in realtà, i due si siano conosciuti ed innamorati quando lei aveva 41 anni, sposata con un medico e madre di 3 figli, ed era  ed era l’insegnante di francese del liceo di Emmanuel Macron 16enne.

Prese il via allora questa love story sicuramente insolita e molto discussa per via dei 24 anni di differenza tra loro, oltre che per il fatto che il figlio maggiore di Brigitte ha 2 anni più di Macron, che sfociò nel matrimonio  nel 2007.


E se oggi impazzano soprattutto sul web, in tutto il mondo, l’ironia sul neo Presidente Francese e la Premiere Dame protagonisti di vignette, commenti e battute incentrati sulla differenza di età tra i due, anche il leader di Forza Italia ha voluto dire la sua.

“Macron è un ragazzo brillante – ha scherzato Berlusconi – certo, ha avuto la fortuna di avere una mamma bella che lo porta sotto braccio!”.

M.F.

59 COMMENTI

    • Ma lo ha fatto ripetere ai suoi parlamentari in parlamento…che era la nipote…anche oggi…il condannato detta legge…no veramente è il suo denaro a dettare legge…il padrone deve restare lui…ha mollato il Milan. ..gli è rimasta la politica per sentirsi non un nano….

  1. Purtroppo Berlusconi pensa di essere simpatico ma non è così quando era premier e io mia moglie e i cani eravamo in Svezia in vacanza i nostri vicini di campeggio parlando di lui ci hanno messo in difficoltà ma non l’ hanno fatto apposta ma era cosi palese le brutte figure che abbiamo cambiato argomento e ci siamo goduti una bella serata.

    • Idem a me in quegli anni ruggenti : Bilbao ,dove mi han rido in faccia!! Mira mira Milano Berluscaoo.a Dresda una coppia di compassati tedeschi: Mr Berlusconi cucuu??

    • pensate un po’ ora che non c’è piu’ come ridino a crepa pelle vedendo che siamo ridotti a dei lecchini,pensateci un po’ bene,fate il confronto ora che siamo agli ordini dei tedeschi…..ah,interuttore su On per accendere il cervello.

    • sta gente che commenta evidentemente ravana abitualmente in una mussa di settant’anni. forse non hanno ancora capito che il presidente non è lei ma lui ed io un presidente gerontofilo non lo vorrei. poi parlano di silvio pedofilo senza tener conto che quell’africana a 17 anni aveva già preso più cappellate che l’attacapanni di un barbiere. ma per favore…

  2. BERLUSCONI parla proprio lui che va con le sue nipotine per lui va bene frequentare ragazze di ….20 …anni a me faceva più schifo lui… Se devo dire li vedo bene MACRON CON LA SUA SIGNORA

  3. Ma avete visto,senza contare,quante BUGHE BELINE abboccano a mettere una frase di Berlusconi? Piu’ delle belinate dette dal PD che da Grillo. Fatevi un’applauso da soli! Questo sta a significare che siete delle pecore….Diventerete famosi ah ah ah ah ah ah ah ah

  4. Il problema, per quelle anime candide che accusano Berlusconi di pedofilia, è che la moglie-zia di Macron ha iniziato a frequentare il suo cucciolo quando lui aveva 15 anni e lei 40…da sua insegnante tra l’altro. E nessuno, dico nessuno, parlo della solita stampa asservita ai poteri forti, ha mai stigmatizzato l’accaduto. Come del resto voi pecore che insultate Berlusconi per partito preso, senza guardare alla punta del naso rosso che vi ritrovate!

    • Una pecora sei tu per difendere un personaggio come lui il premier ex ha fatto ridere universo per le sue battute e non parliamo delle persone che lo circondavano fino la cocaina presa ad una sua persona di forza Italia tira le conseguenze.

    • Non lo difendo! Dico semplicemente che le critiche che sono state fatte a lui, dovrebbero essere girate anche al menage tra la zia di Macron e il suo toy-boy. Invece, le pecore rosse che infestano questo paese, non riescono a guardare oltre il loro grande nemico…che spesso è il loro grande sogno non realizzato. Pecore, rosse come il buco del culo di un mandrillo, e pure invidiose! Fai parte anche tu di questo gregge, vero tristezza d’uomo?

    • Avrà anche fatto ridere l universo…. ma è quello che aveva messo allo stesso tempo a parlarsi in un tavolo Putin e Clinton ai ferri corti…. bloccato gli sbarchi con un accordo con Gheddafi…. ecc…. forse il mondo rideva e pensava meno alle guerre

    • Ma sì, inutile perdere tempo con gente che se sparisse dalla faccia della terra innalzerebbe subito la qualità della vita di tutti noi. Invece sono quelli che, votando sempre nel solito modo nonostante i risultati siano sotto gli occhi di tutti, fanno sì che si continui a sprofondare! Come dicevi tu, Luisa, via il sanguinario Gheddafi (nonostante il parere negativo di Berlusconi) è iniziata l’invasione per la gioia delle tasche dei nuovi schiavisti e della coglionaggine dei buonisti!

  5. Il problema non è Berlusconi o no, ce ne sono tanti di Berlusconi ed uomini che solo per poteri o soldi o per entrambi si prendono belle e giovani figliuole e nessuno si scandalizza
    Se però succede il contrario ecco tutti a fare commenti e a scandalizzarsi.Guardate l’espressione dei loro occhi,la felicità di stare insieme trapela dalle posizioni,dai gesti,dalle espressioni e non solo ora ,nei momenti della vittoria.Questo è vero amore, non quello del riccone col pancione,la barca ed il jet set e lei coi labbroni da pesce e tutta rifatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here