Home Gossip

Gossip – Belen Rodriguez è di origine ligure. Sorella Cecilia a Beverino: “Paese del bisnonno”

34
CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez in vacanza in Liguria, a Beverino, paese del suo bisnonno

GOSSIP. 25 APR. Belen Rodriguez ha origini liguri, precisamente spezzine. A svelarlo è stata sua sorella Cecilia che, in occasione di questo ponte del 25 Aprile 2017, si è regalata una breve vacanza in Liguria con la mamma Veronica Cozzani.

Sulla pagina Instagram della sexy sorellina di Belen infatti, Cecilia ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in Liguria, ed a commento di una, in particolare, la bella argentina scrive: “Oggi siamo venuti a conoscere il paese del mio bisnonno … #beverino”.

Il “clan Rodriguez” quindi possiede non solo origini italiane, ma addirittura liguri, visto che il bisnonno di Belen e Cecilia era di Beverino, piccolo comune sparso della provincia della Spezia, situato in Val di Vara, con parte del territorio comunale compreso nel Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra.


Per questo Cecilia Rodriguez si è recata in Liguria alla scoperta della terra dei suoi antenati. E da Beverino, sempre in compagnia della mamma, si è spostata alle Cinque Terre, dove ieri si è scattata un selfie da Monterosso. E visto che il ponte non è ancora finito, è probabile che la piccola di casa Rodriguez stia visitando anche gli altri incantevoli paesini di questa parte di Liguria che ha dato i natali al suo bisnonno. In attesa che anche la sua famosa “sorellona” Belen venga a scoprire i luoghi delle sue lontane origini.

M.F.

34 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here