Home Gossip

GOSSIP – Belen: “Non ho bisogno di denaro”, critiche a iosa

1
CONDIVIDI
Belen apre un pacco natalizio nella cucina di casa sua

GOSSIP. 14 DIC. “Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori“. Comincia così la splendida poesia di Alda Merini che Belen Rodriguez ha pubblicato un paio di giorni fa su tutti i suoi social network. Una poesia che, come era prevedibile, ha scatenato una ridda di commenti tra le centinaia di migliaia di followers ed haters della bella showgirl argentina.

E’ molto probabile che Belen abbia postato questo componimento poetico come una sorta di risposta, di messaggio subliminale rivolto all’ex marito Stefano De Martino, che si continua a professare ancora innamorato di lei, mentre la Rodriguez sta vivendo una nuova storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone. Prendendo in prestito le parole dell’indimenticabile grande poetessa milanese, è quindi probabile che la ex presentatrice di ‘Tu sì que Vales’ abbia voluto puntualizzare al padre di suo figlio Santiago, o magari allo stesso Iannone, quali valori siano realmente importanti per lei.

Ma quando si tratta di Belen si sa, il gossip è sempre in agguato, ed ogni foto, ogni gesto, ogni dichiarazione ed ogni post diventano oggetto di analisi, interpretazioni, commenti e, soprattutto, critiche feroci.


Critiche che, in questo caso, si sono fatte particolarmente sentire, con centinaia di commenti che hanno ironizzato sul fatto che, nonostante lei affermi di ‘non aver bisogno di soldi’, non risulterebbe che sia mai anche solo uscita con un uomo povero. Ma nemmeno comune. Dal calciatore Marco Borriello all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, dal ballerino Stefano De Martino al campione di MotoGp Andrea Iannone infatti, tutti i suoi uomini, effettivamente, le hanno sempre consentito uno stile di vita altissimo fatto di vacanze a 5 stelle tra Maldive e Formentera, in giro per il mondo o a bordo di megayacht, cene in ristoranti stellati, vestiti griffatissimi, appartamenti, macchine e moto da sogno e lussi di ogni tipo. Lussi che, del resto, si è guadagnata anche e soprattutto col suo lavoro.

Un’affermazione ‘forte’ come “Io non ho bisogno di denaro” però, detta da chi di denaro ne ha a fiumi, da una giovane, bella e invidiatissima milionaria, perdipiù in un periodo storico come questo in cui per la maggior parte degli italiani, invece, la crisi si fa sentire pesantemente ed i soldi sono sempre meno, era prevedibile e comprensibile che potesse passare come una provocazione di cattivo gusto. Una sorta di ‘schiaffo alla miseria’ irrispettoso nei confronti di milioni di persone.

“Te credo che non hai bisogno de denaro, mo te esce pure da dietro”, si legge nel primo commento sotto il post su Facebook. “Chissa perchè dicono tutte così….poi vai a vedere e vivono tutte con calciatori artisti vari (non spiantati) industriali….nooo ma è solo una coincidenza!”, dice un altro messaggio. E ancora: “Non dire così. Offendi chi tutti i giorni combatte per arrivare alla fine del mese…”, o “Ma almeno abbi la compiancenza di tacere!!! Ma se hai dato via anche il cu.. per denaro!”.  E queste sono solo alcune delle centinaia di risposte al post di Belen che non cessa di far discutere. E, trattandosi della bella showgirl sudamericana, certamente non sarà l’ultima volta.

M.F.

1 COMMENTO

  1. Sorrido… Han sempre detto che una delle cause della rottura fra De Martino e Belen è proprio il fatto che lui si sentisse un mantenuto e quindi non in grado di fare i suoi doveri… e ora lo annoverano come uno che si è preso cura di lei, fra gli altri…. Io non credo che una come Belen abbia bisogno di uno che la mantiene, magari all’inizio e, ovvio fa sempre piacere (sfido chiunque ad ammettere il contrario!) che la compagna o il compagno possano permettersi un certo stile di vita, ma ribadisco… Non credo che Belen non sappia provvedere a sé stessa… anzi, casomai è il problema è di chi sta con lei…. Però ovvio, quando si tratta della Rodríguez, come dice l’articolo le critiche fioccano a iosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here