Home Gossip

Gossip – Belen: “Ho fatto sesso con 10 uomini in tutta la vita”

0
CONDIVIDI
Belen in una delle tante foto sexy che pubblica quotidianamente sulla sua seguitissima pagina Facebook

GOSSIP – Soltanto 10 e non più di 10. Sarebbe questo il numero di amanti che Belen Rodriguez avrebbe avuto nell’arco dell’intera vita.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, la showgirl argentina ha infatti rivelato il numero totale degli uomini con cui è andata a letto fino ad oggi, specificando di aver pronunciato molti più no che sì. Ma se questa ultima circostanza appare certamente credibile, forse, il numero complessivo dei ‘fortunati’ che avrebbero fatto sesso, nell’arco di 32 anni, con l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, sempre forse, potrebbe apparire un po’ esiguo.

“Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci – ha dichiarato Belen a ‘Chi’ – Sono pochi lo so rispetto ai no che ho detto. In realtà ho avuto 4 fidanzati importanti, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.


E se i nomi dei 4 fidanzati importanti sono ovvi e ben conosciuti, ovvero, nell’ordine: il calciatore napoletano Marco Borriello, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, il ballerino di Amici, nonchè suo ex marito e padre di suo figlio Santiago Stefano De Martino, e l’attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone, per quanto riguarda gli altri 6 Belen mantiene uno stretto riserbo.

Per quanto riguarda i suoi ex, nel complesso, la bella sudamericana ha puntualizzato solamente: “Ogni volta li faccio diventare più fighi. Forse perché non si sanno valorizzare. Guarda le foto dei miei ex prima di stare con me e poi guarda dopo come diventano. Ho lasciato loro in eredità la mia grande bellezza”.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here