Gossip – Belen e De Martino si separano

0
CONDIVIDI
Belen e De Mrtino si separano
Belen e De Mrtino si separano
Belen e De Mrtino si separano

MILANO. 23 DIC. Brutte notizie per una delle coppie più famose dello showbiz italiano, parliamo di quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A parlarne, prima che voci maligne e gossippare ne stravolgano la realtà, è lo stesso avvocato della showgirl argentina, Andrea Miccichè, che ha comunicato come i due si stiano separando, precisando come però restino “immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

La loro storia d’amore travolgente, era stata coronata dal sogno del matrimonio, il 20 settembre 2013, poi, nel mese di aprile del 2014, era nato Santiago, il figlio della coppia.

 

La storia era iniziata 4 anni prima, poi, dopo due anni, il matrimonio.

Qualche mese fa, il ballerino venuto alla ribalta con Amici di Maria De Filippi aveva temporaneamente deciso di lasciare la casa che divideva con Belen, scegliendo di soggiornare in un hotel milanese.

Poi i due avevano fatto pace ma non abbastanza per ricreare i legami di quell’amore, fino a quel momento travolgente. Infine l’ufficialità della separazione suggellata dalla comunicazione del legale della show girl argentina. (nella foto: Belen Rodriguez e Stefano de Martino).

Il profilo Instagram di Belenhttps://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

LASCIA UN COMMENTO