Home Gossip

Gossip – Barbara d’Urso ancora sexy a 60 anni, testimoni: “Ne dimostra 40 anche dal vivo”

12
CONDIVIDI
Barbara d'Urso sexy e hot a 60 anni, in un'immagine pubblicata sulla sua pagina Instagram

GOSSIP. 9 MAG. Può piacere o non piacere, può stare simpatica o antipatica, ma ciò che è oggettivo e indiscutibile è che Barbara d’Urso a 60 anni suonati è ancora sexy e bellissima. Ma, soprattutto, dimostra 20 anni di meno.

Pelle liscia, gambe perfette e fisico snello e tonico, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dimostra 40 anni. E invece Barbara d’Urso, il cui vero nome è Maria Carmela d’Urso, è nata a Napoli il 7 maggio 1957, quindi domenica scorsa, due giorni fa, ha tagliato il traguardo delle 60 primavere, che ha festeggiato prima in diretta a Domenica Live con il suo pubblico, e poi con gli amici ad una mega festa, che per l’occasione era a tema “anni ’60”.

Intervistata dal Corriere della Sera, la presentatrice e attrice partenopea ha dichiarato: “60 anni è un’età che non mi corrisponde. Non riesco neanche a pronunciare il numero 60, è una cosa stranissima. Quanti anni mi sento? Non lo so, non ho neanche più un numero. 40? Anche se ci sono dei giorni in cui ne ho 22. Non ce la faccio a concepire quel numero. A me questo compleanno fa impressionissima, altroché!“.


Eppure, nonostante si mantenga così giovane, la signora del pomeriggio di Canale 5 ha vissuto intensamente la sua vita, sia professionale che privata. E’ infatti mamma di due figli, Gianmauro ed Emanuele, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Nel 2002 si era poi sposata con il ballerino Michele Carfora, di 12 anni più giovane di lei, dal quale aveva poi divorziato nel 2008.

Ma qual è il segreto della sua ‘eterna giovinezza? La d’Urso giura di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, ma di seguire regole precise, a partire dalla totale e accurata pulizia del viso, mattina e sera, dall’uso di creme e prodotti di bellezza mirati, coniugati ad una dieta sana e ferrea e ad una costante attività fisica.

“Adoro fare colazione – ha spiegato la conduttrice Mediaset al settimanale Visto – la considero il pasto più importante della giornata. Di solito, prima di farmi la mia salutare corsa quotidiana, bevo un centrifugato di frutta e verdura, oppure il mio famoso ‘mappazzone’ con yogurt, olio di semi di lino e un frutto di stagione a pezzi. In questo modo fornisco al mio corpo antiossidanti, omega 3, vitamine e proteine“. Poi ha assicurato: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina“.

E a chi afferma che la sua pelle liscia ed il suo aspetto giovane sarebbero in realtà frutto delle potenti luci e dei massicci filtri televisivi che ‘spianano’ le rughe ed uniformano il colorito azzerando le imperfezioni, rispondono gli impiegati di Canale 5 che lavorano con lei.

I dipendenti Mediaset ed Endemol infatti, dagli autori ai tecnici, dai truccatori ai costumisti, passando per parrucchieri, autisti e gran parte del personale di Cologno Monzese, assicurano infatti che anche dal vivo, anche a distanza ravvicinata, lontano da luci e telecamera, Barbara d’Urso sarebbe quasi identica a come appare in tv: ovvero una sexy, bellissima 40enne.

M.F.

12 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here