Home Gossip

Gossip Ballando con le Stelle 2017 – Arriva Morgan ‘reduce’ da Amici: sommerso di critiche e insulti

0
CONDIVIDI
Morgan sarà ospite a Ballando con le Stelle durante la semifinale di sabato prossimo 22 aprile

GOSSIP. 21 APR. Sabato prossimo 22 aprile Morgan sarà ospite a Ballando con le Stelle 2017 in occasione della semifinale del dance show di Rai 1. L’annuncio campeggia sia sul sito e sui social della trasmissione che di altri concorrenti, prima tra tutti Alba Parietti, che si professa grande amica dell’ex leader dei Bluvertigo.

Sulla fanpage di Facebook della Parietti inoltre, Alba ha addirittura cambiato l’immagina di copertina pubblicando una foto scattata dal fotografo Alan Gelati due anni fa in occasione del servizio fotografico a corredo della lunga intervista doppia che i due avevano rilasciato a Vanity Fair nel 2015.

Subito dopo aver abbandonato il ruolo di coach della Squadra Bianca ad Amici 16, mentre la polemica intorno al suo rocambolesco addio al talent show di Canale 5 continua ad impazzare, e soltanto pochi giorni dopo essere stato querelato per diffamazione da Maria De Filippi e Mediaset, ecco quindi che Morgan approda subito alla ‘concorrenza’.


Ballando con le Stelle infatti è il diretto concorrente di Amici in fatto di share, visto che entrambi i programmi vanno in onda durante la prima serata del sabato, rispettivamente su Rai 1 e su Canale 5.

Morgan, al secolo Marco Castoldi, era stato chiamato da Maria De Filippi nel ruolo di coach della Squadra Bianca. Ruolo che avrebbe dovuto ricoprire fino alla fine della trasmissione. Dopo soltanto 4 puntate però, il rapporto tra Morgan, i ragazzi che avrebbe dovuto seguire e la produzione si è incrinato al punto che il musicista è stato sostituito in corsa da Emma Marrone (richiamata a gran voce), ed in seguito alle dichiarazioni di fuoco rilasciate dallo styesso Morgan ai Media, dove accusava sia Amici che la De Filippi delle peggiori ‘nefandezze’, ecco arrivare sia la denuncia che l’addio definitivo.

Ma ecco che, soltanto la settimana successiva all’ultima puntata di Amici 16 che lo ha visto ancora tra i protagonisti, domani sera Morgan si ‘ricicla’ come ospite alla corte di Milly Carlucci nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle 2017. Una scelta che sui social network sta riscuotendo una pioggia di critiche.

“Hai fatto le corna a Maria de Filippi? Caro Morgan brutto gesto”, si legge in un commento. “Azz hai proprio bisogno de soldi Morgan… speriamo le dinamiche del programma siano a tuo gradimento altrimenti gli spettatori della Rai saranno costretti a (ri)vedere un’altra delle tue scenate” si legge in un altro. E ancora: “Morgan comportamento davvero scorretto nei confronti di Maria”. Fino a: “Naaaaa di nuovo Morgan in più sulla rete pubblica che paghiamo noi…bastaaaaaa!!!”.

Ma oltre alle critiche più pacate Morgan sta raccogliendo migliaia di insulti per questa sua ultima scelta certamente discutibile. In particolare “Ridicolo”, “Buffone”, Scorretto” e “Venduto” sono gli aggettivi al momento più gettonati dagli utenti della rete nei confronti del musicista milanese.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here