Home Gossip

Gossip Ballando con le Stelle 2017 – Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: ora perfino frasi shock

0
CONDIVIDI
Alba Parietti super sexy durante una performance a Ballando con le Stelle 2017 col suo maestro Marcello Nuzio

GOSSIP. 27 APR. “A volte quando mi annoio vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi. O Piergiorgio Welbi”. E’ questo uno dei post, indubbiamente di cattivo gusto, che stando alla denuncia di Alba Parietti, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli pubblicherebbe online.

La guerra senza esclusione di colpi tra la showgirl piemontese e la giornalista e blogger non accenna quindi a vedere una fine. Anzi. Nonostante l'”Alba nazionale” sia stata eliminata da Ballando con le Stelle 2017 durante la semifinale del dance show di Rai 1, andata in onda sabato scorso, sulla sua fanpage ufficiale di Facebook è comparso un altro lungo post contro la giurata, corredato dalla foto dei post incriminati (“So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma volte quando mi annoio vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi. O Piergiorgio Welbi. – Lorenzo”.

“Queste battute – scrive Alba Parietti – sono le battute dette” ragazzate” del fidanzato complice della ” signora…. Lucarelli (che normalmente giudica i bambini degli altri su questioni estetiche…. dicendo che sono brutti) mi spiace dovermi ancora occupare della “coppia degli acidi” ma sono persecutori mitomani, millantatori ed essendo oggi il 25 aprile finalmente me ne sono liberata. Intanto che lei provocava in trasmissione , lui scriveva post sulla pagina al posto suo. Finalmente abbiamo capito chi è la raffinata penna… quello che si prende gioco sulle pagine di ” bulli ” che lui poi fa’chiudere , su Sara Scazzi e persone gravemente malate, che sono il simbolo con le loro battaglie della civiltà che non c’è più in questo paese di bulli da tastiera. Selvaggia fai bene a criticare il mio italiano, ma io come te non sono giornalista, ma al contrario di te non ho lo schiavetto che scrive quando io ho da fare”.


Ma non solo. Perchè Alba scrive ancora: “Selvaggina e il fidanzato che fa simpatiche, macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei, scrive per lei è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore”.

Ma la Parietti furiosa non si ferma qui, e aggiunge anche: “Indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza né carriera da tutelare. Sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena, ho finalmente capito il motivo della sua acidità”.

Nessuna di queste due prime donne della 12^ edizione di Ballando con le Stelle intende quindi deporre le armi né richiedere un armistizio. E la guerra continua.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here