Home Gossip

Gossip – Arisa nuovo look shock: bionda e rasata, i fans: “Imbruttita”

0
CONDIVIDI
Arisa si è presentata bionda platino e quasi rasata ieri pomeriggio a Domenica Live

GOSSIP. 29 MAG. Praticamente rasata, con i capelli ‘lunghi’ solo pochi millimetri tinti biondo platino. Così si è presentata ieri Arisa a Domenica Live, ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, dove ha spiazzato pubblico e fans con il suo nuovo ‘look shock’ per l’estate 2017.

“Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante”, ha spiegato la cantante 34enne, nata a Genova ma cresciuta in provincia di Potenza.

E se qualcuno si è complimentato con lei per il coraggio di osare e una parte dei suoi fans la appoggiano perchè, come le scrive un’ammiratore su Instagram, è “Bella, sempre, comunque ovunque! Bionda, mora, rossa, sei sempre la meio!”, la maggior parte degli ‘internauti’ in realtà stanno criticando la nuova immagine di Arisa.


E soprattutto sui social network della cantante si leggono commenti come: “Ti ho vista da Barbara, quei poveri capelli chiedono pietà. Hai un bellissimo viso perché lo mortifichi così?”, o come: “Sei molto più bella….con i capelli scuri”.

Ma ad Arisa poco importa, perchè, sostiene convinta: “I capelli sono solo una perdita di tempo”.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here