Home Gossip

Gossip – Anna Tatangelo ‘bullizzata’ sul web per troppa chirurgia estetica: “Invecchiata e imbruttita”

6
CONDIVIDI
Una vignetta 'super commentata' sul web che raffronta Anna Tatangelo con Buddha (a secondo gli autori cui assomiglierebbe ora dopo troppa chirurgia estetica)

GOSSIP. 22 MAG. Vignette e battute di ogni tipo che scherzano sulle presunte troppe operazioni di chirurgia estetica che avrebbero finito per rovinare la bellissima Anna Tatangelo. Va avanti da oltre un mese ormai la ‘campagna’ fatta a colpi di ironia sul web che vede protagonista la brava cantante di Sora, attualmente protagonista di “I Migliori Anni”, lo show del venerdì sera di Rai 1 che presenta in prima serata con Carlo Conti.

Ed è in particolare da quando è partita questa trasmissione che l’ironia della rete ha cominciato a prendere di mira la moglie di Gigi D’Alessio, ‘bullizzata’ in particolare sui social network con barzellette, battute e, soprattutto, vignette che evidenzierebbero i presunti cambiamenti estetici che l’artista campana avrebbe subito, secondo gli autori dei commenti, a causa di troppe operazioni di chirurgia estetica.

Operazioni che, sempre stando ai commenti del ‘popolo della rete’, sarebbero peraltro stati doppiamente inutili, visto che Anna Tatangelo è ancora giovane, avendo compiuto 30 anni lo scorso gennaio, ed è sempre stata, oggettivamente e naturalmente, bellissima.


Troppi ‘ritocchini’ pertanto, sarebbero stati addirittura controproducenti per Anna, giovane e bella, che dopo la presunta mano del chirurgo si ritroverebbe invece, adesso, apparentemente imbruttita ed invecchiata.

Ed effettivamente, non solo il popolo del web, ma anche la maggior parte dei telespettatori convengono sul fatto che, ai “migliori Anni”, Anna Tatangelo è apparsa col viso più ‘tirato’, oltre che gonfio, e gli occhi molto ‘assottigliati’.

Al punto che una delle vignette che maggiormente spopola su Internet ormai da settimane, mette a confronto la cantante campana con una statuina del Buddha. Ed è proprio questa vignetta ad aver guadagnato migliaia di ‘mi piace’ e centinaia di commenti. Commenti unanimi sul fatto che, in ogni caso, troppo ritoccata o no, Anna Tatangelo, giovane e bella com’era, non aveva bisogno di alcun ‘ritocchino’, nemmeno minimo.

M.F.

6 COMMENTI

  1. Dimostra 45 anni, era cosi bella.. si dovrebbe sapere il nome del suo chirurgo estetico, perché altre lo evitino accuratamente. Mi domando perché ha fatto questo scempio. Era giovanissima e naturalmente bella, viene da dire che ben le sta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here