Home Gossip

Gossip Amici 16 – Morgan non perdona Maria De Filippi: “Costanzo conferma mie accuse”

0
CONDIVIDI
Morgan, al secolo Marco Castoldi

GOSSIP. 12 MAG. Ha ancora il ‘dente avvelenato’ contro Maria De Filippi e non intende metterci una pietra sopra Morgan, che ha pubblicato una nuova dichiarazione al vetriolo contro la signora di Amici, colpevole, a suo dire, di averlo ‘cacciato’ dal celebre talent show del sabato sera di Canale 5.

In realtà, secondo la produzione del programma di Mediaset, Morgan sarebbe stato allontanato dalla trasmissione e sostituito nel suo ruolo di coach della squadra bianca con Emma Marrone principalmente a causa di inconciliabili difficoltà comunicative coi ragazzi (effettivamente confermate dagli stessi giovani).

Ed oggettivamente i risultati di questa decisione sarebbero positivi, visto l’aumento di share e di gradimento che Amici 16 avrebbe incassato dopo l’allontanamento di Morgan.


L’ex leader dei Bluvertigo continua però la sua guerra personale contro Maria De Filippi, cominciata subito dopo il suo addio ad Amici, prima con dichiarazioni al vetriolo, rivelazioni ed accuse sfociate perfino in una querela per diffamazione sporta da Mediaset ai suoi danni, e poi con la sua partecipazione al programma diretto concorrente di Amici sulla Rai, ovvero ‘Ballando con le Stelle 2017’, uscito però sconfitto dalla battaglia dell’Auditel.

Ma dopo un breve periodo di ‘silenzio stampa’ sull’argomento, ecco che il musicista lombardo torna all’attacco, e lo fa commentando sulla sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione rilasciata da Maurizio Costanzo, marito della De Filippi, durante l’ultima intervista concessa a Blogo.

“Ho dato io il consiglio a Maria di liberarsi di Morgan – ha affermato Costanzo – Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo (Morgan aveva dato dei ‘bimbominkia’ ai ragazzi del pubblico ndr) ho pensato che non poteva restare lì”.

Ed è questa la frase che Morgan ha ripreso e postato sul social network aggiungendo sotto il suo commento: “Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da ‘farmi fuori’. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai”.

L’artista milanese, infatti, ha sempre sostenuto di essere stato costretto ad andarsene dal programma, e di non aver abbandonato lui Amici 16, come invece si voleva far credere in un primo momento.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here