Home Gossip

Gossip Amici 16 – Federica Carta raccomandata (dal marito di Elisa)?

0
CONDIVIDI
Federica Carta di Amici 16 sulla copertina del suo primo album 'Federica'

GOSSIP. 18 MAG. Nuovo ‘conflitto di interessi’ ad Amici 16, dove a tenere banco, negli ultimi giorni, sono le indiscrezioni su Federica Carta, l’unica donna rimasta in gara nel talent show condotto da Maria De Filippi, nonché accreditata alla vittoria finale, a pari merito con Riccardo Marcuzzo.

Proprio come Riccardo però, anche la giovanissima Federica, appena 18enne, è stata recentemente travolta dalle notizie che impazzano su di lei sia sulla rete che su tutti i media nazionali, circa una presunta “raccomandazione” di cui godrebbe, che la metterebbe in una posizione di indubbio vantaggio rispetto agli altri allievi della scuola.

Federica Carta infatti, come altri cantanti di Amici 16, ha pubblicato alcuni brani inediti, attualmente in vendita. Due dei suoi brani però sono prodotti da Andrea Rigonat, che altri non è se non il marito di Elisa Toffoli, la ‘coach’ della Squadra Blu, dove milita proprio Federica, che infatti, obiettivamente, viene sempre trattata ‘con i guanti’ dalla brava cantautrice triestina.


Il compagno di Elisa, del resto, è produttore musicale ed il fatto che produca anche la Carta è evidente visto che sul suo profilo Instagram ha pubblicato pure il video dove Federica canta ‘Forte e Chiaro’. Sempre su Instagram ha inoltre pubblicizzato anche l’altro inedito ‘Ti avrei voluto dire’, cantato da Federica ma scritto da Rosario Canale, Roberto Pulitano e Rory di Benedetto.

Nulla di tutto ciò toglie naturalmente niente al grande talento di Federica che possiede una voce davvero incredibile e canta in modo incantevole. In questi giorni però sono in molti a chiedersi se, forse, la brava 18enne non sia però avvantaggiata rispetto agli altri ragazzi e, soprattutto, se questo sia giusto.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here