Home Gossip

Gossip – Alba Parietti in giuria a Ballando con le Stelle 2018?

4
CONDIVIDI
Alba Parietti con il vincitore di Ballando con le Stelle 2017 Oney Tapia

GOSSIP. 4 MAG. Alba Parietti giurata di Ballando con le Stelle 2018, magari proprio al posto di Selvaggia Lucarelli. Un’ipotesi non così remota, anzi. Una “pazza idea” che, in questi giorni, sta rimbalzando sui media nazionali, a partire dal settimanale “Oggi” che ha intervistato in esclusiva l'”Alba nazionale” al termine della sua esperienza al dance show di Rai 1.

Ecco così che la showgirl piemontese, a pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle 2017, vinta dal campione paraolimpico non vedente Oney Tapia (con lei nella foto), ha parlato a tutto campo, anche della possibilità di tornare a Ballando l’anno prossimo, in versione giurata. “Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte – ha spiegato Alba – Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza”. Anche se, naturalmente, si lascia aperte tutte le possibilità, compresa questa. E aggiunge: “Ora bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me”.

Sulla sua vita privata invece puntualizza: “Sono single, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare”.


Per quanto riguarda invece l’accesa polemica con Selvaggia Lucarelli che, puntata dopo puntata e ballo dopo ballo, è montata fino a degenerare al punto che la giornalista ha disertato la finale, la Parietti ha invece parlato con le Iene di Italia 1: “Mi han detto che ha chiesto la mia testa per la finale – ha detto scherzando con le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis – Ho ricambiato tutte le gentilezze che lei fa a tutte le persone in Rete. Il suo fidanzato mi ha scritto, quindi vuole reciprocità e io gli ho risposto… Ho semplicemente postato delle cose sue che c’erano in rete già da tempo, quindi non ho fatto nulla che non si sapesse. Ho fatto una cosa grave?”.

M.F.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here