Home Gossip

GOSSIP – Addio a Raffaella Carrà: annunciato ritiro dalla tv

0
CONDIVIDI
Raffaella Carrà coach di 'The Voice of Italy' 2016, sua ultima trasmissione tv

GOSSIP – Alla veneranda età di 73 anni, dopo una lunghissima e sfolgorante carriera che l’ha resa una vera e propria icona, un mito vivente della televisione italiana, Raffaella Carrà si ritira per sempre dal piccolo schermo.

Ad annunciarlo è stata la stessa ‘Raffa nazionale’ ieri pomeriggio, in diretta a Domenica Live, in collegamento telefonico da Madrid. La storica showgirl, cantante, ballerina, attrice, presentatrice e autrice italiana, intervistata da Barbara D’Urso, ha lasciato di stucco la stessa conduttrice e il pubblico, sia in studio che a casa, con le sue dichiarazioni: “Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”, ha spiegato la Carrà, che si trova attualmente in Spagna per partecipare ad uno show evento dedicato ai 60 anni della Tv spagnola Tve.

“Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti – ha dichiarato Raffaella alla D’Urso – Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero che ha partecipato a Forte Forte Forte”. Fino a pochi mesi fa infatti, la Carrà è stata uno del 4 coach di ‘The Voice of Italy’ 2016 su Rai2, come lo era già stata nel 2013 e nel 2014. Nel 2015 invece, aveva preso parte proprio a ‘Forte Forte Forte’ su Rai1 non solo in qualità di giurata, ma anche e soprattutto di autrice, credendo fortemente nel progetto di lanciare nuovi giovani talenti nel mondo dello spettacolo.


“In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude – ha poi scherzato durante l’intervista telefonica – Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo, ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai”.

L’addio della mitica Raffaella alla televisione sarà quindi inderogabile e definitivo? Lei ha affermato di sì. Il suo staff avrebbe però precisato, secondo quanto riporta l’Ansa, che se proprio dovesse essere richiamata per un progetto che la appassionasse e interessasse davvero, in via del tutto eccezionale, potrebbe anche tornare. Forse.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here