Gossip – A Belen piace la minestra riscaldata: si è ri-fidanzata con Marco Borriello

12
CONDIVIDI

GOSSIP. 20 LUG. Ora non ci sono più dubbi. Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati ufficialmente insieme. E sembrano quasi essere più felici di prima, tanto che nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini si baciano, scherzano, si fotografano, giocano, e pare proprio che la loro minestra riscaldata sia ancora molto saporita. O perlomeno loro la trovino decisamente gustosa.

Nonostante questo però, la modella argentina, che non fa passare nemmeno una manciata di ore senza pubblicare foto sui suoi social network, dove documenta la sua vita con migliaia di scatti pubblici e privati postati regolarmente, continua imperterrita a ‘tagliare’ l’ex attaccante del Genoa dalle immagini. Anche l’ultima foto inviata proprio oggi da Ibiza, dove si trova attualmente in vacanza con l’attaccante dell’Atalanta, ritrae infatti solo lei che ride di gusto e protende il braccio verso di lui, il quale però non compare, “tagliato via” dall’inquadratura.

Eppure oramai il gossip dell’estate 2016 è già stato confezionato e servito: il ritorno di fiamma tra la showgirl più chiacchierata della televisione italiana ed il bel calciatore partenopeo. La Rodriguez era fidanzata con il giocatore 34enne prima di diventare famosa, prima dell’Isola dei Famosi 6 nel 2008 belen borriello(al termine della quale Marco la lasciò per un presunto tradimento col naufrago Rossano rubicondi all’epoca marito di Ivana Trump), prima di Fabrizio Corona, prima di Stefano De Martino, prima di diventare Belen insomma.

 

Ma ora che sono passati  8 anni, ora che ha messo in archivio tonnellate di soldi e di cronaca rosa, oltre che un ex marito ed un figlio, ora che si è tolta ogni soddisfazione, può permettersi di tornare con il fidanzato degli esordi. E visto che, ai tempi, le aveva portato molta fortuna, chissà che non gliene porti ancora adesso che la sua carriera non va più a gonfie vele. Intanto, questo è certo, le porterà numerosi articoli e copertine dei giornali di gossip. E per Belen questo è da sempre e sarà sempre business.

12 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO