Home Gossip

Gossip – 1.000.000 € a Fabri Fibra per fare giudice in talent show

0
CONDIVIDI
Fabri Fibra con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che lo ha intervistato per Rolling Stone

GOSSIP – “Mi hanno offerto 1.000.000 di Euro per fare il giudice in un talent. Ma ho detto di no”. A confessarlo è stato Fabri Fibra, il più quotato e discusso rapper italiano, che nell’ultima intervista rilasciata al mensile ‘cult’ Rolling Stone ha rivelato il compenso record che gli è stato offerto da un noto programma televisivo, senza però rivelare di quale programma si tratti.

Anche se, visto che il ruolo offerto all’artista di Senigallia, per sua stessa ammissione, sarebbe stato quello di ‘giudice’, la rosa dei ‘sospettati’ si restringe parecchio.

Che si tratti di Amici di Maria e Filippi, su Canale 5? E’ possibile, visto che un personaggio come Fabri Fibra porterebbe certamente visibilità e appeal alla trasmissione, e la sua competenza musicale nel campo dell’hip hop sarebbe indiscutibile. Potrebbe però trattarsi anche di X Factor, su Sky, dove la sua presenza in giuria aggiungerebbe altrettanta autorevolezza. Mentre risulta pressoché impossibile che un personaggio come Fibra sia stato anche solo immaginato nelle vesti di giudice in altri talent show come Ballando con le Stelle, Tu sì que Vales, Italia’s got Talent o Tale e Quale.


In ogni caso, la bellezza di un milione di Euro soltanto per sedere su una poltrona ed esprimere un semplice parere su un giovane di belle speranze, rimane in ogni caso una cifra decisamente esagerata, a dir poco impressionante.

“Me l’hanno chiesto mille volte: mi hanno anche offerto un milione di Euro – ha spiegato Fabri Fibra  Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che lo ha intervistato – Ma io ho detto no, perché se firmo ‘sto contratto, finisce che te lo devo dare io il milione. Al massimo a un talent ci vado a suonare. Ho iniziato a scrivere a 17 anni, adesso ne ho 40: non mi merito di finire a sentire gente che non sa cosa caz** sta facendo”.

E poi ha aggiunto: “Guardo tantissimo la tv. La decompressione in casa, quando ti annulli, la subisco un sacco. Poi la guardo e penso: ma dov’è la musica? Dov’è un programma musicale? Anche voi, i Thegiornalisti, ma chi ne parla in tv? Solo in radio. Il disco vostro è un disco killer, ha quei suoni che alla radio servono. Fuori, però, a parte i fan nessuno si legge i testi tuoi. Questa cosa qui, due artisti che si intervistano, ma quando la vedi in televisione?”.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here