Gonfalone Liguria partito per Family day, da Genova 7 pullman

2
CONDIVIDI
Lega Nord favorevole a gonfalone Regione Liguria al Family day in programma a Roma il 30 gennaio
Gonfalone della Liguria presente a Roma insieme a quelli di Lombardia e Veneto per il Family day, c'è anche nutrita delegazione di genovesi e liguri partiti stamane con una dozzina di pullman
Gonfalone della Liguria presente a Roma insieme a quelli di Lombardia e Veneto per il Family day, c’è anche nutrita delegazione liguri partiti stamane con una dozzina di pullman

GENOVA. 30 GEN. Il gonfalone della Liguria è partito insieme al governatore Giovanni Toti per Roma, dove oggi c’è la manifestazione del Family day. Presente anche una nutrita delegazione di centinaia di genovesi, che viaggiano su treni, auto e bus.

Stamane all’alba sono partiti anche sette pullman da Genova, carichi di gente: “Non siamo sfavorevoli ai diritti per gli omosessuali, ma siamo contrari ai figli per gay e lesbiche. Bisogna che il diritto dei bimbi ad avere una mamma e un papà sia rispettato e preservato senza se e senza ma”.

Altri pullman sono partiti per Roma da Imperia, Savona, Sestri Levante e La Spezia.

2 COMMENTI

  1. perchè il gonfalone ? mica tutti erano d’accordo col family day……scelta anti democratica…..ma dopotutto da un governatore che è più a milano e roma che in liguria cosa ci si può aspettare ?

LASCIA UN COMMENTO