Golf, tutto pronto a Rapallo per il Trofeo Cus Genova- Rotary Club

0
CONDIVIDI
Golf
Golf
Golf

GENOVA 7 APR. Sabato 16 aprile è in programma, presso il Circolo Golf Rapallo, l’attesissimo Trofeo CUS Genova – Rotary Club Golfo di Genova.
La gara, quarta prova del nostro campionato sociale e seconda gara del circuito della CUS Golf Association, sarà soprattutto una gara benefica a favore del progetto “End Polio Now”: in collaborazione con i nostri sponsor e con quelli del Rotary Club Golfo di Genova, che aiuta nell’organizzazione dell’evento, saranno disponibili ricchissimi premi.
La gara sarà una stableford 2 categorie con premi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria, 1° lordo, 1° ladies e 1° senior.
Il costo di green fee e gara per i nostri soci sarà di 50 euro + 10 euro in beneficenza che daranno diritto a ogni partecipante di potersi aggiudicare i premi speciali durante la gara e la partecipazione alla ricca estrazione durante la premiazione.
Durante la gara saranno messi in palio premi per il “nearest to the pin” e “driving contest” oltre a un premio speciale per chi farà la “hole in one” alla buca 18.
Infine, durante la premiazione, ci saranno molti altri premi in palio disponibili per i presenti, con estrazione dei numeri corrispondenti al tagliando che verrà consegnato a ciascuno al pagamento della quota obbligatoria di partecipazione.
Sarà possibile acquistare altri tagliandi prima dell’estrazione, sia da parte dei partecipanti alla gara che dei loro accompagnatori.
Tutto il ricavato dell’estrazione e per i premi speciali sarà destinato in beneficenza.
Al termine dell’evento, è previsto un rinfresco offerto dallo sponsor e dal Gestore del circolo di Rapallo. Raccomandiamo a chi intendesse partecipare di iscriversi al più presto per garantirsi l’orario di partenza preferito. Saranno disponibili partenze nelle fasce orarie 8 – 9, 9 – 10 e 12 – 14

LASCIA UN COMMENTO