Home Sport Sport Genova

GOLF. IL 29 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DI “DESTINAZIONE MONACO” AL SANT’ANNA DI COGOLETO

0
CONDIVIDI

golf sant anna logoGENOVA. 26 GIU. La gara di Golf si terrà sabato 29 giugno al circolo del Golf Sant’Anna di Lerca.

Lo slogan è legato strettamente alla promozione che il Principato di Monaco vuol fare in Italia delle proprie offerte turistiche, naturalistiche, di spettacolo e culturali, dove le radici liguri e genovesi sono profonde e lontane nel tempo.

Per questo, la manifestazione del Golf Sant’Anna è stata accolta e sostenuta dal presidente del circolo avvocato Roberto Damonte e dall’Ufficio del Turismo di Monaco e ha raccolto la scelta del Console Generale di Monaco a Genova, Principe Domenico Pallavicino.


La gara, su 18 buche, articolata per tre categorie di partecipanti, inizierà alla mattina alle 9. Alle 18,30 è fissata la premiazione, cui seguiranno l’aperitivo e la cena.

Ancora una volta, la manifestazione assume doppia valenza promozionale e di divertimento.

Il Club Golf Sant’Anna è una struttura giovane e dinamica, immersa in una natura incontaminata in continua crescita, con un folto numero di iscritti giovani e per la sua dimensione orografica assomiglia molto a celebre Golf Club di Monte Carlo. Dispone anche di un ristorante interno che punta alla valorizzazione della tradizione gastronomica del territorio e nella ricerca di cibi genuini e di alta qualità.

Per tutte queste caratteristica il Principe Domenico Pallavicino, dinamico Console del Principato di Monaco, ha scelto il Sant’Anna di Lerca per una manifestazione sportiva festosa e che, al tempo stesso, inaugura una nuova stagione densa di scambi culturali.

Il Sant’Anna di Lerca Golf Club è in via Bellavista, 1 in Località Lerca a Cogoleto (tel. 010.9135322).

Internet: http://www.santannagolf.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here