Home Spettacolo Spettacolo Genova

Gli Oblivion questa sera al Porto Antico

0
CONDIVIDI
Gli Oblivion questa sera al Porto Antico

GENOVA. 24 LUG. Questa sera, lunedì 24 luglio alle ore 21,30 al Porto Antico in Piazza delle Feste, per  la rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” sono in scena Gli Oblivion in “The human jukebox”.

Il gruppo comico musicale-teatrale che ha come modelli artistici il Quartetto Cetra, Giorgio Gaber e i Monty Python, si è  formato a Bologna nei primi anni duemila ed  è composto da cinque attori-cantanti  Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, specializzati nella parodia di canzoni note.

Gli Oblivion hanno in repertorio tutto l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate.


Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile.

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.

Chi li ha conosciuti e apprezzati nei video in rete come I Promessi Sposi in 10 minuti o L’inferno in 6 minuti non può mancare le sorprendenti esibizioni dal vivo che stupiscono per la qualità tecnica unita all’inventiva capace di divertire attraverso la musica, giocando con la musica e il teatro, tra nostalgia e modernità, tra giocoleria e cabaret, tra intrattenimento leggero e satira di costume.

f.c

Biglietti: intero € 18,00; ridotto € 15,00

Le prevendite presso ufficio Teatro Garage: via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a giovedì

ore 15,00 -18,00 tel. 010.511447

Visit Genoa: via Garibaldi 12r – tel. 010 557 29 03

Pgp Viaggi e Vacanze, via Quinto, 100/R Genova: tel 010.323.10.43

Big Apple Travel, via C. Menotti, 43r/45r/47r – Genova Sestri Ponente: tel. 010.659.19.12

on line: www.happyticket.it

Nei giorni di programmazione la biglietteria alla Piazza delle Feste apre a partire dalle ore 20,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here