Home Spettacolo Spettacolo Italia

GLI EVENTI LUDICI E CULTURALI DI LUNEDI’ 19 GIUGNO 2006

0
CONDIVIDI
GLI EVENTI LUDICI E CULTURALI DI LUNEDI 19 GIUGNO 2006

ch.it; info@solelunabeach.it) la serata Candela Latina. In collaborazione con dall’Associazione Culturale Contatto Latino Aics di Rocco Mariani, protagoniste le formazioni Impacto Latino e Tribù Latina.

DEGUSTAZIONE.
Al Bun Bar di via Palestro 13, pranzo con specialità liguri e aperitivo acrobatico con il flair Erik. Al James Joyce Pub di via Torti 216, menù Irish completo a 20 euro. Menù a base di pesce a 25 euro, tutto compreso all’Antica Trattoria dei Pescatori di via dei Pescatori 8r (010/588510). Al Time Cafè di Edo Egro, (piazza Fontane Marose 11 rosso, 010/564175), “Lunch Time” possibilità di pranzare accedendo liberamente ad un abbondantissimo buffet al prezzo di 6,5 €. Piatto del giorno a 3,5 €. Menù di pasta o pizza “finchè non dici basta” al prezzo di 10 euro, al Planet di via Trento 79r (010/3624574).

CORSI DI BALLO.


Corsi di ballo latinoamericano organizzati dall’Associazione Culturale Contatto Latino Aics di Rocco Mariani presso l’Hdemia di Piazza Palermo 10 b nero e i locali di Punta Vagno, in Corso Italia 3 (www.contattolatino.it). Nuovi corsi di ballo estivi tenuti dal maestro Mauricio Hernandez presso El Cafè Latino della Foce (via di Santa Zita 12b, www.elcafelatino.it)

GIOCHI.

Al BerioCafè di Genova (via del Seminario 16, 0105705416, www.beriocafè.it), da lunedì 19 giugno 06, i Mondiali dell’Abate, torneo di playstation a coppie spontanee. Fino a giovedì 22 giugno 06, chiunque troverà un compagno disponibile ad accettare la sfida, potrà disputare una partita da 10 minuti utilizzando le squadre nazionali disponibili nella consolle Pro Evolution Soccer, messa a disposizione del locale da Comics Corner, la “fumetteria” di via Fiasella. Il vincitore passerà di diritto ai Mondiali veri e propri, che si disputeranno durante il pomeriggio e la serata di venerdì 23 giugno 06. In palio, per chi vincerà il torneo, un corso di surf offerto da Surf Star, di Genova Voltri.

OTTOLANDIA.

Lunedì 19 Giugno alle 21.00  Cinema all’Aperto con l’Associazione Invenzione senza Futuro. Nell’arena allestita ai Giardini Govi di Genova (sopra il depuratore di Punta Vagno), nell’ambito di Ottolandia, sarà proiettato il film: “Match Point”.

(nella foto: Fabio Gibellini Chef dell’Antica Trattoria dei Pescatori).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here