Home Spettacolo Spettacolo Italia

GLI EVENTI LUDICI E CULTURALI A GENOVA E IN RIVIERA DI LUNEDI’ 12 GIUGNO 2006

0
CONDIVIDI
GLI EVENTI LUDICI E CULTURALI A GENOVA E IN RIVIERA DI LUNEDI 12 GIUGNO 2006

e 22,00 il SoleLuna Beach di Albissola Marina (Passeggiata degli Artisti, 019/480285 www.solelunabeach.it; info@solelunabeach.it) la serata “Candela Latina”. In collaborazione con dall’Associazione Culturale Contatto Latino Aics di Rocco Mariani, protagoniste le formazioni Impacto Latino e Tribù Latina.

DEGUSTAZIONE.
Al Bun Bar di via Palestro 13, pranzo con specialità liguri e aperitivo acrobatico con il flair Erik. Al James Joyce Pub di via Torti 216, menù Irish completo a 20 euro. Menù a base di pesce a 25 euro, tutto compreso all’Antica Trattoria dei Pescatori di via dei Pescatori 8r (010/588510). Al Time Cafè di Edo Egro, (piazza Fontane Marose 11 rosso, 010/564175), “Lunch Time” possibilità di pranzare accedendo liberamente ad un abbondantissimo buffet al prezzo di 6,5 €. Piatto del giorno a 3,5 €. Menù di pasta o pizza “finchè non dici basta” al prezzo di 10 euro, al Planet di via Trento 79r (010/3624574).

CORSI DI BALLO.


Corsi di ballo latinoamericano organizzati dall’Associazione Culturale Contatto Latino Aics di Rocco Mariani presso l’Hdemia di Piazza Palermo 10 b nero e i locali di Punta Vagno, in Corso Italia 3 (www.contattolatino.it). Nuovi corsi di ballo estivi tenuti dal maestro Mauricio Hernandez presso El Cafè Latino della Foce (via di Santa Zita 12b, www.elcafelatino.it)

GIOCHI.

Il BerioCafè di Genova (via del Seminario 16, 0105705416, www.beriocafè.it), e la Cooperativa poligrafici e giornalisti del Corriere Mercantile lanceranno da lunedì 12 giugno 2006 una nuova rubrica interamente dedicata ai ditloidi, il gioco che ha recentemente fatto “impazzire” i giovani della Biblioteca Berio. La rubrica avrà cadenza bisettimanale, il lunedì con la Gazzetta del Lunedì e il Giovedì con il Corriere Mercantile, e proporrà ad ogni uscita una batteria di sei ditloidi. Chi li avrà risolti tutti in modo esatto potrà, portando la scheda di partecipazione, consumare gratuitamente l’aperitivo dell’Abate.

BAMBINI.

Con l’avvento del mese di giugno e la prossima fine della scuola riaprono il proprio ciclo i Centri sportivi estivi e i Centri estivi cittadini organizzati da “Che idea! Camp” (via S. Scorza 11 r; 010/27.21.600; www.cheidea.it; info@cheidea.it) di Antonio Giannotta. Centri di vacanza e sportivi sospesi tra sport e natura, che offrono la possibilità, a bambini e ragazzi  in età compresa tra i 3 ed i 14 anni, di vivere in città un’estate diversa e divertente e centri cittadini organizzati con l’intenzione di offrire, a bambini e ragazzi in età scolare, l’opportunità di vivere un’esperienza importante sotto il punto di vista sportivo, ma soprattutto per i risvolti educativi che riesce ad avere.

(nella foto: Nando Dj alla consolle dell’Astoria).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here