Home Cronaca Cronaca Genova

Giro di cocaina a Campo Ligure: due spacciatori dominicani arrestati dall’Arma

8
CONDIVIDI
Carabinieri

GENOVA. 21 LUG. Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Arenzano, con la collaborazione dei militari di Campo Ligure,  hanno arrestato due cittadini della Repubblica Dominicana. Si tratta di stranieri disoccupati, lui di 32 e lei di 30 anni,  entrambi domiciliati a Campo Ligure, in provincia di Genova.

L’arresto è maturato nell’ambito di una serie di servizi antidroga predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle Stura.

Proprio nell’ambito di questa attività di contrasto, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno notato un giovane sospetto, di origine sudamericana in via Matteo Oliveri, strada che costeggia il torrente del paese.


I militari si sono quindi appostati nella zona e dopo qualche minuto di attesa sono riusciti ad arrestare lo spacciatore, subito dopo che aveva ceduto tre dosi di cocaina del peso complessivo di 2 grammi ad un 41 enne residente in Valle Stura.

La successiva perquisizione nell’abitazione dello spacciatore sudamericano ha poi portato al sequestro di ulteriori 23 grammi di cocaina già suddivisi in decine di dosi pronte per lo smercio, occultati all’interno di una caffettiera in cucina, 1000 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento.

La droga veniva custodita dalla cognata connazionale e convivente, che è stata arrestata.

 

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here