Home Spettacolo Spettacolo Genova

GIOVEDI’ 26 LUGLIO ALLA LIBRERIA RAGAZZI DI IMPERIA PRESENTAZIONE DELL’ “ORRORIFICO” VIDEOGIOCO “DARKISS”

0
CONDIVIDI

darkissIMPERIA. 23 LUG. Il prossimo giovedì 26 luglio alla sera, Marco Vallarino presenta la sua opera di Interactive Fiction, a metà tra gioco e libro presso la Libreria Ragazzi di Imperia, con la serata dedicata al videogioco horror Darkiss! il bacio del vampiro: http://darkiss.nucleoardente.it.

l’opera di Interactive Fiction firmata dall’imperiese Marco Vallarino, che su Internet sta facendo il pieno di click, sarà al centro di un terrificante evento offerto con ingresso libero.
A partire dalle 21, il pubblico in sala potrà giocare in diretta con l’autore tramite l’interfaccia testuale del programma, che consente di vivere da protagonista la storia che si legge, modificandone lo svolgimento in base alle proprie azioni, scritte in punta di tastiera.
Al centro della vicenda, il malefico vampiro Martin Voigt, mostro succhia sangue che risorge dalla tomba per vendicarsi di chi lo ha ucciso e, innanzi tutto, deve uscire dal sotterraneo in cui si trova suo malgrado imprigionato.
Quello che per secoli era stato il suo rifugio segreto è diventato, dopo l’attacco dei cacciatori di vampiri che lo hanno impalato e decapitato, una sorta di gigantesca trappola, in cui ogni stanza può nascondere un trabocchetto mortale, viste anche le precarie condizioni di Martin, che dopo il lungo sonno deve al più presto trovare una “preda” per placare la sete di sangue e riacquistare le forze necessarie a dare inizio alla sua vendetta.

Intanto, il successo del gioco è stato consacrato da importanti riviste di computer come Win Magazine, Giochi per il Mio Computer, Linux Pro, Idea Web, che hanno pubblicato Darkiss sui loro dvd, facendolo arrivare nelle edicole di tutta Italia e aumentando in maniera esponenziale il suo già folto pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here