Home Sport Sport Savona

GIOVEDI SU I VELI DAL 25° MEETING ARCOBALENO

0
CONDIVIDI

CELLE LIGURE. 25 GIU. Giovedì 27 giugno alle ore 11 nella Sala Auditorium del palazzo della Regione in Piazza De Ferrari l’Assessore allo Sport della Regione Liguria atletica pista partenza generica G00Matteo Rossi, il Sindaco di Celle Ligure Renato Zunino e il Vicesindaco-Assessore allo Sport di Celle Ligure Luigi Chierroni presenteranno a Genova la venticinquesima edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, in programma martedì 9 luglio a Celle Ligure presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo”.

Il Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa è il “main event” di una serie di appuntamenti studiati e realizzati in funzione dell’opportunità di legare sport, cultura, turismo e promozione del territorio: Triathlon di Primavera (1 aprile), Eurospring (3 aprile), Meeting Arcobaleno Scuola (21 maggio) e Gioca con l’Atletica (3 giugno). Ogni anno, grazie a questo progetto, vengono coinvolti oltre un migliaio di atleti tra giovani e campioni.

Per il Meeting Arcobaleno 2013 è prevista la partecipazione di oltre 400 atleti in arrivo da 20 nazioni: tra loro spiccano personaggi importanti dell’atletica leggera internazionale, occhi puntati anche sull’14° Trofeo Insieme nello Sport-Fondazione Carisa A. De Mari (800 metri in carrozzina), dedicato agli sportivi paralimpici che a Celle Ligure godono sempre della massima attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here