Giovani leghisti: fare pulizia nel centro storico

0
CONDIVIDI
Il coordinatore delMovimento giovanile del Carroccio con Salvini: fare pulizia nel centro storico, dove si nascono fiancheggiatori dei terroristi islamici e tanti delinquenti comuni
Il coordinatore delMovimento giovanile del Carroccio con Salvini: fare pulizia nel centro storico, dove si nascono fiancheggiatori dei terroristi islamici e tanti delinquenti comuni
Fabio Bozzo con Salvini: fare pulizia nel centro storico, dove si nascondono islamici e immigrati delinquenti

GENOVA. 7 GEN. “La notizia che i tre libici, arrestati a Genova nella notte tra domenica e lunedì, avessero un basista nel nostro capoluogo è la prova che ormai fiancheggiatori del terrorismo islamico si sono radicati nel nostro territorio da tempo”.

Il Movimento giovanile della Lega Nord in Liguria oggi ha scritto una lettera aperta per complimentarsi con le forze dell’ordine genovesi e con la loro professionalità “in quanto la loro rapida azione probabilmente ha evitato scenari ben più infausti, magari simili a quelli di Parigi”.

“Ormai – spiega il coordinatore dei giovani leghisti Fabio Bozzo – è palese che, attraverso l’immigrazione di massa incentivata dai governi di sinistra, i fondamentalisti abbiano posto le basi per un salto di qualità nelle loro attività criminali sul nostro territorio. Abbiamo il centro storico più grande d’Europa che, invece di essere una meravigliosa attrazione turistica, è  ridotto ad una via di mezzo tra una casbah nordafricana ed una favela sudamericana, dove si nascondono fiancheggiatori del terrorismo islamico e tanti immigrati delinquenti comuni. Cosa aspettano Doria ed Alfano ad attuare una netta operazione di pulizia? Che avvenga una strage come a Parigi o che ci sia una violenza sessuale di gruppo come a Colonia?”.

LASCIA UN COMMENTO