Home Cronaca Cronaca Genova

GIOVANI ECUADORIANI IRREGOLARI DENUNCIATI DLALA POLIZIA IN PIAZZA METASTASIO

0
CONDIVIDI
Ruba albero di Natale per regalarlo alla fidanzata

polizia-inseguimentoGENOVA. 11 OTT. La segnalazione giunta al 113 indicava la presenza di alcuni giovani, vestiti con abiti colorati e cappellini in testa, che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta in piazza Metastasio.

La volante del Commissariato Cornigliano ha notato gli individui, corrispondenti alla descrizione ricevuta, che da piazza Metastasio si dirigevano a piedi lungo via Bertolotti per poi svoltare repentinamente in via De Cavero.

Gli agenti hanno fermato due persone, entrambi cittadini ecuadoriani rispettivamente di 24 e 26 anni. Durante il controllo il più giovane è stato trovato in possesso di una tessera sanitaria, denunciata come smarrita da un genovese di 22 anni.


Gli stranieri, entrambi con precedenti penali a loro carico e privi di qualsivoglia documento, sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura al fine di accertarne la reale identità.

I due sudamericani sono stati denunciati per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione e il 24enne anche per il reato di ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here