Giornate Gasliniane “Annual Report e Qualità”

0
CONDIVIDI
cade, batte la testa e finisce in fin di vita al Gaslini: bimbo di 0 anni ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata
Oggi le Giornate Gasliniane
Oggi le Giornate Gasliniane

GENOVA. 20 OTT. Oggi, martedì 20 ottobre, alle ore 14.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto si svolgeranno le Giornate Gasliniane “Annual Report e Qualità”.

La mattina dalle ore 9.00 si aprirà con il saluto delle autorità e sarà dedicata alla presentazione dei Progetti che concorreranno al Premio “2015 Gaslini Quality Awards”, al termine della presentazione la commissione esterna composta da Massimo Lombardo Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano e Carmelo Gagliano Presidente collegio IPASVI di Genova si riunirà per decidere i tre vincitori, che verranno premiati durante il pomeriggio.

Alle ore 14.30 si aprirà la parte istituzionale delle Giornate Gasliniane “Annual Report e Qualità” con il saluto del Presidente dell’Istituto Gaslini, Pietro Pongiglione, al quale seguirà la presentazione dell’ Annual Report e del Bilancio di Sostenibilità 2014 da parte del Direttore Generale dell’Istituto Paolo Petralia. Alle 15.30 verranno premiati i vincitori del Premio “2015 Gaslini Quality Awards” giunto quest’anno alla 7° edizione con la finalità di supportare e promuovere costantemente i processi di centralizzazione e sicurezza del paziente. Dopo i saluti delle Autorità, dalle ore 16.30 saranno presentate le opere realizzate e le attrezzature tecnologiche acquisite nell’ultimo biennio.

LASCIA UN COMMENTO