Giornata della Memoria ad Alassio con L’Ultima valigia

0
CONDIVIDI
Locandina L'Ultima Valigia per il giorno della Memoria ad Alassio
Locandina L'Ultima Valigia per il giorno della Memoria ad Alassio
Locandina L’Ultima Valigia per il giorno della Memoria ad Alassio

SAVONA. 27 GEN. “ L’Ultima valigia ”. È questo il titolo della serata di teatro, musica, danza, poesia e pensiero organizzata per celebrare la ricorrenza della Giornata della Memoria, prevista per mercoledì 27 gennaio alle 21.00 al PalaRavizza, a cura dell’Istituto Comprensivo Statale di Alassio, in collaborazione con l’Istituto Salesiano Don Bosco, l’Istituto Maria Ausiliatrice, l’Istituto Alberghiero e la GESCO, con la partecipazione e il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Educative e al Diritto allo Studio del Comune di Alassio.

L’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’associazione culturale Riviera Musical, prevede anche lo spettacolo “A passo di danza”, prodotto dall’associazione “Dietro le quinte” di Savona, con la regia di Enrico Bonino e Stefano De Felici, con Giulia Lombezzi. A presentare la serata, Marco Dottore e Nello Simoncini.

“È giusto e importante celebrare il Giorno della Memoria, una ricorrenza per commemorare tragici eventi che mai vanno dimenticati. Ringraziamo l’Istituto Comprensivo Statale e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa, e invitiamo tutti quanti a partecipare all’evento, a ingresso gratuito”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Attività Educative.

LASCIA UN COMMENTO