Giornalista contro giornalisti: querele e polemiche a Genova

0
CONDIVIDI
Tursi amplia i servizi online, anche per i commercianti
Giornalista alla tastiera del computer
Giornalista alla tastiera del computer

GENOVA. 22 GEN. Giornalista contro giornalisti. Il caporedattore della Rai di Genova Tarcisio Mazzeo ha deciso di querelare per diffamazione due giornalisti.

Il caso è stato riportato oggi da un quotidiano online su retroscena, cronaca e gossip in città del giornalista Elio Domeniconi e dell’editore Domenico Papalìa.

La scintilla della polemica è scoccata per un post di solidarietà sul profilo Facebook di uno degli interessati, Gianfranco Sansalone, a proposito del licenziamento avvenuto a Genova di alcuni colleghi di emittenti locali.

 

A questo punto, un altro giornalista, Paolo Crecchi, è partito in quarta contro i presunti lottizzati in Rai, facendo però solo il nome di Mazzeo.

Il caporedattore genovese, che aveva fatto la gavetta come tanti ed aveva svolto la professione di cronista al prestigioso quotidiano Il Giorno, l’ha quindi considerata una diffamazione perché in realtà aveva assunto una posizione in Rai per i suoi meriti professionali e un curriculum vitae di tutto rispetto. Fabrizio Graffione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO