Giorgetti, il vice di Salvini a Savona per il NO al referendum

0
CONDIVIDI
Il vice segretario della Lega Nord Giancarlo Giorgetti con il "capitano" Matteo Salvini

SAVONA. 28 OTT. Domenica 30 Ottobre alle ore 11 presso il cinema Diana in via Giuseppe Brignoni 1R a Savona, la Lega Nord Liguria, congiuntamente alle altre forze politiche della coalizione di centrodestra, organizza un convegno sul referendum costituzionale intitolato “Le ragioni del NO” al quale parteciperanno il Vice Segretario Federale della Lega Nord onorevole Giancarlo Giorgetti (Presidente della Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale), il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi (assessore regionale allo Sviluppo economico) ed altri esponenti regionali e savonesi del Carroccio.

“L’appuntamento di Savona è importante, anche perché sarà presente l’onorevole Giorgetti – spiega il capogruppo regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Piana – che illustrerà dal punto di vista non solo politico, ma soprattutto tecnico, le ragioni del NO al referendum costituzionale.

E’ necessario che la gente conosca i motivi per cui consideriamo questa riforma inutile e dannosa.

 

Il referendum del 4 dicembre è senza quorum. Significa che il risultato sarà valido indipendentemente dalla percentuale di affluenza alle urne. Chi starà a casa, aiuterà il governo Renzi”.

 

LASCIA UN COMMENTO