Home Cultura Cultura Savona

GIOCHI, SPORT E MUSICA AD ALASSIO CON IL CRAI SUMMER TOUR

0
CONDIVIDI
AL VIA I REGIONALI UNDER 18 DI BEACH VOLLEY

AL VIA I REGIONALI UNDER 18 DI BEACH VOLLEYSAVONA 22 AGO. Anche quest’estate ritorna il Crai Summer Tour. Forte del successo raccolto l’anno scorso, l’evento che tocca le principali località turistiche della Liguria sarà ad Alassio il prossimo fine settimana: sabato 23 e domenica 24 agosto.
Gli animatori del Crai Summer Tour coinvolgeranno grandi e bambini sia in spiaggia sia in piazza, proponendo giochi e sorprese rivolti a tutti.

Ai Bagni Don Bosco (Passeggiata Ciccione, 32) sabato pomeriggio e per l’intera giornata di domenica allegre squadre di beach volley si affronteranno in un appassionante torneo di cui saranno protagonisti tanto gli spettatori quanto gli improvvisati giocatori. Si consolida così il legame tra Crai – da quest’anno sponsor delle nazionali azzurre di pallavolo – e il mondo del volley, anche nelle sue declinazioni più spensieratamente estive.
Sabato sera la festa si sposterà nel cuore di Alassio, in Piazza Partigiani. Dalle 20.30 il Villaggio Crai aprirà le porte a chi vorrà divertirsi con giochi, musica, attrazioni gonfiabili, oltre a ricevere i gadget ed i prodotti offerti gratuitamente da Crai e dagli altri partner del Summer Tour 2014. Contribuiscono al road show dell’estate, oltre a Crai, anche Algida, DimmidiSì, Fonzies, Gemma di mare, Monviso, i Peperbuoni, Ricola, Rocchetta, Sole e Vigorsol.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here