Home Sport Sport Savona

GINNASTICA, DANZA DELLA FENICE AI VERTICI DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI ACROGYM

0
CONDIVIDI

AcrogymSAVONA 12 GIU. Ottimi piazzamenti per la squadra loanese al Campionato Nazionale di Acrogym che si è svolto a Montespertoli (FI) dal 7 al 9 giugno 2013.

 

Nella competizione la squadra loanese A.S.D.C. Ginnastica La Danza della Fenice, guidata da Annamaria Tricomi e Giunta Sandy, si è piazzata tra i primi posti delle classifiche ottenendo i seguenti risultati:


 

– categoria trio serie A, secondo posto per Borrello Eloise, Lettieri Sara e Brunetti Matilde, terzo posto per le atlete Borrello Eloise, Lettieri Sara e Alampi Irene;

– categoria quartetto punti 10, terzo postoper Dellisola Laura, Calì Nicole, Ricci Christian e Ricci Christel, quinto posto per le atlete Borrello Eloise, Dellisola Laura, Brunetti Matilde e Borchetto Elena;

 – categoria trio serie C, undicesimo posto per le atlete Luca Doriana, Dellisola Laura e Borchetto Elena;

Hanno ottenuto il titolo di campionesse nazionali, salendo sul gradino più alto del podio e ricevendo lo scudetto tricolore, le atlete Borrello Eloise, Lettieri Sara, Luca Doriana e Alampi Irene sempre nella categoria quartetto punti 10.

 

Allego foto: la prima  riprende il podio della categoria quartetto punti 10 in cui i primi 3 posti sono stati conquistati da 12 ginnaste liguri, mentre la seconda riprende una posa dinamica dell’esercizio primo classificato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here