Home Cultura Cultura Imperia

GIAN CARLO CASELLI OSPITE DI “RIVA LIGURE INCONTRA”

0
CONDIVIDI
gian-carlo-caselli

gian-carlo-caselliIMPERIA. 17 AGO. Quarto e ultimo appuntamento per “Riva Ligure Incontra”, serie di appuntamenti con autori organizzata e promossa dalla Amministrazione Comunale di Riva Ligure con la collaborazione dell’Agenzia Eccoci, che ha preso il testimone dal “Baleno Festival” del 2013.

Dopo gli incontri con il giornalista Mario Paternostro (“Bésame Mucho”, 2014 Mondadori), con Vittorio Dotti (“L’Avvocato del Diavolo”, 2014 Chiarelettere), e con i fondatori del blog satirico Spinoza.it Stefano Andreoli e Alessandro Bonino (“La crisi è finita e altri racconti fantastici”, 2014 ed. Rizzoli), lunedì 18 Agosto alle ore 21.15, nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti a Riva Ligure, sarà la volta del celebre magistrato Gian Carlo Caselli, che presenterà il suo ultimo libro “Vent’anni contro – Dall’eredità di Falcone e Borsellino alla trattativa” (2013, ed. Laterza), scritto a quattro mani con l’ex magistrato Antonio Ingroia e curato dal giornalista Maurizio De Luca.

L’evento rappresenta la chiusura della rassegna estiva “Riva Ligure Incontra”. A dialogare con Andreoli e Bonino, sarà il giornalista Cristiano Bosco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here