Home Cronaca Cronaca Genova

GHANESE EDA’ IN ESCANDESCENZA. SOTTOPOSTO A TSO

0
CONDIVIDI

galliera pronto soccorsoGENOVA. 8 NOV. Questa mattina in via Prè, durante i servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dal personale del Commissariato Prè, è stato fermato un cittadino ghanese del 1972, che alla richiesta dei documenti ha iniziato prima ad aggredire verbalmente il Responsabile del servizio e successivamente a dare in escandescenza scagliandosi contro l’auto della Polizia tanto da infrangere il lunotto posteriore della vettura.

È stato richiesto l’intervento del 118. Nell’attesa l’uomo, che non accennava a calmarsi continuando a scalciare e sputare, è stato immobilizzato e sono state adottate precauzioni per gli operatori e i passanti. Accompagnato presso l’Ospedale Galliera è stato sottoposto a TSO, Trattamento sanitario obbligatorio.

Si rappresenta che a carico del ghanese risultano precedenti specifici in quanto nei giorni scorsi aveva danneggiato un’altra auto della Polizia e per questo motivo gli era stato notificato il Divieto di Dimora nel Comune di Genova con la possibilità di partecipare al processo che si terrà il prossimo 2 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here