George e Amal Clooney dalla Merkel

0
CONDIVIDI
George Clooney e Amal
George Clooney e Amal
George Clooney e Amal

BERLINO. 13 FEB. In questi giorni George e Amal Clooney sono a Berlino. L’attore e regista americano è a Berlino per presentare il suo nuovo film “Ave Cesare” dei fratelli Coen e ne approfitta per visitare la città.

Non manca una cenetta con la moglie Amal in cui i due si godono una serata romantica al Grill Royal Restaurant di Berlin, ma non è una cena a lume di candela. L’attore e la moglie raggiungono un amico e al tavolo chiacchierano amabilmente. Ma la permanenza a Berlino include anche una vistia importante.

Ieri la coppia vip è stata ricevuta dalla cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo ufficio a Berlino per discutere sulla politica dei rifugiati e sull’impegno dell’attore nel Comitato internazionale di soccorso. Una foto dell’incontro è stata pubblicata su twitter dal portavoce della cancelliera, Steffen Seibert. Con la cancelliera hanno parlato della crisi umanitaria e di come le Ong possano collaborare con i governi nazionali. L’attore americano ha elogiato la politica di porte aperte agli immigrati decisa dalla Merkel ed espresso il desiderio di incontrarla, cosa che è stata accettata del numero uno tedesco.

 

George e la moglie Amal, noto avvocato internazionale, sono sempre stati impegnati per i diritti umani e questo incontro è stato un’altra confermache lo dimostra.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO