Genovateatro, una bacheca in centro per i teatri

0
CONDIVIDI
Genova Teatro
Genova Teatro
Genova Teatro

GENOVA. 18 APR. Cambia aspetto la bacheca di piazza De Ferrari posta all’incrocio tra via XX settembre e via Vernazza.

Con l’ausilio di uno schermo digitale fornirà le informazioni sulla programmazione di tutti i teatri di Genova riuniti nel circuito “Genovateatro”.

Dal 19 aprile, cittadini e gli ospiti della città hanno un’ulteriore opportunità per conoscere gli spettacoli e le promozioni dei Teatri. La nuova vetrina, realizzata in alluminio,  misura circa 2 metri per 3 e ha al suo interno un monitor da 55 pollici che tramite il sito www.genovateatro.it mostra informazioni e immagini delle schede degli spettacoli in programmazione.

 

L’intervento, costato oltre 13.000 euro, è stato finanziato dal Comune di Genova con il contributo degli sponsor che hanno aderito a “Genovateatro” ed è stato realizzato con Mentelocale e l’agenzia Firma, insieme al Comune stesso e alle diciassette realtà teatrali della città metropolitana: Fondazione Teatro Carlo Felice, GOG Giovine Orchestra Genovese, Teatro Stabile di Genova, Politeama Genovese, Teatro della Tosse, Teatro dell’Archivolto, Teatro Cargo, Teatro Akropolis, Teatro Garage, Lunaria Teatro, Teatro Verdi, Teatro Rina e Gilberto Govi, TKC Teatro della Gioventù, Altrove, Teatro dell’Ortica, Il Sipario Strappato,Teatro Pubblico Ligure-Teatro di Sori.

L’operazione si inserisce nell’ambito del progetto, avviato dal Comune, volto a consolidare l’immagine di Genova “Città dei teatri” e a sostenere le attività teatrali tramite la promozione integrata e l’implementazione dei canali informativi.

anno contribuito al rifacimento della Bacheca Carrefour e Aperitivi & Cene Genova; un particolare ringraziamento va al signor Giovanni Femia, titolare del chiosco-rivendita di fiori e piante Il bouquet del teatro, posto accanto alla bacheca, che con la sua cortesia e disponibilità ha collaborato a renderne possibile la realizzazione.

LASCIA UN COMMENTO